|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Netgear stora, domande su questo NAS
Come da titolo vorrei porvi delle domande su questo NAS, da quando l'ho acquistato non ho avuto altro che problemi.
in primis il file system proprietario che ti fa incappare in in un vero e proprio disagio se c'è bisogno di recuperare i file in caso di malfunzionamento, ma ho risolto con un cd live di parted magic. da qui le mie domande? 1) ho notato che in molti ce l'hanno e ci sono tantissime guide in inglese e volevo chiedere se fosse possibile creare un topic proprio per vedere ogni problema che un utente ha e se è possibile risolverlo dando supporto (cosa che netgear non fa visto che il target è bassissimo). 2) se i possessori di Mac hanno notato errori nel fare backup con Time Machine 3) se è possibile dotare questo "NAS" con una distribuzione di linux seria che ti permette quantomeno di gestire un file system EXT 3/4 in RAID 1 e ti permette di configurare tutto in totale libertà. PS: ricordo che lo Stora ha un processore Marvell serie kirkwood modello: 88f6-b1a2, lo stesso dei QNAP a doppio bay però con alcune differenze peraltro a favore dello stora come le ram a doppio canale invece che singolo sul QNAP vediamo cosa ne potrebbe uscire fuori ![]() PS: eccone un'altro che monta lo stesso identico SOC http://www.synology.com/us/products/DS409slim/index.php
MAC MacBook Pro 15" early 2012 +8gb ram + SSD 256GB pc CPUX6 1055t RAM8gb MOBOcrosshair IV[b]HDD[/] crucial C300 vga HD 5770 1gb iPhone 4S 32gb, iPad 3 16gb, iPod 6th 8gb Ultima modifica di commandospirit : 22-12-2012 alle 09:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.