|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Ancona
|
Problema bios n°1 su msi z77a gd65
Ciao a tutti.
Stavo settando il voltaggio della cpu dal bios, fatto questo premo f10 ma al riavvio il computer si ferma alla schermata nera prima della schermata della scheda madre (la schermata ha scritto A2 in basso) Ho provato a resettare il cmos sia dal pulsante nel pannello posteriore della scheda madre sia togliendo la batterria tampone e rimettendola, dopo queste due operazioni al primo avvio ho una schermata nera in cui vengono identificate le periferiche connesse alle porte sata, dopo di questa riavvio e torno alla solita schermata nera con scritto A2 in basso. Fortunatamente ho il multi bios e adesso sto usando il secondo, ma avete qualche idea di cosa sia successo al primo e di come recuperarlo? Edit- Ho risolto ![]() Una volta fatto il clear cmos e riavviato il pc io continuavo a premere canc per accedere al bios, invece dovevo premere f1
Case: Corsair 500D RGB MB: Asus Crosshair VII Hero X470 CPU: R7 5800x3d RAM: 2*8 gb G.skill Flare-X 3200 GPU: PNY 4070TI Verto HDD: Samsung 960 EVO 512 GB + SSD Kingston 480 GB PSU: Corsair RM850x Shift Monitor: Itek Taurus GGF 27' IPS Ultima modifica di Simoasd : 30-12-2012 alle 03:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.