|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
[Topic Ufficiale] Argomento SKY & Formula 1
Allora a quanto pare la RAI ha deciso di non pagare + i diritti per trasmettere la f1 gratis su rai 1, ora la diretta in HD e con tutto il WE e un canale dedicato con ore e ore di approfondimento riguardo la f1 è in mano a SKY, liberi di.... SI DI PAGARE! CIFRE FOLLI PER VEDERLA IN HD..
ho provato a sottoscrivere un abbonamento e sotto a questi costi è impossibile andarci letteralmente non ci si riesce. devo dire che sono gia un abbonato e vorrei togliere sky tv come devo fare? vergognoso che l'hd debba essere pagata 5€ Ora devo ancora entrare nell'area abbonati forse si riesce a togliersi dalle balle sky tv che è una cazzata. Ciononostante a fronte di tutto c'è chi dice che si potra' vedere il weekend gratis su internet. Personalmente io non ci credo, voi sapete come si farà? ovviamente non sara' sky a trasmettere ma altri e onestamente non mi va di ascoltare la diretta in tedesco o russo o polacco.. VOI COSA AVETE DECISO DI FARE? grazie ciao Ultima modifica di strangedays : 20-12-2012 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
rega so gia abbonato ma non mi appare il nuovo sisitema per abbonarsi come risolvo? hho attive cazzate come i documentari e altre boiate. voglio solo sky f1 minchiaaaa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.