|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
NOTEBOOK 500 eu
Salve stavo cercando un notebook per gaming, il mio budget è di soli 500 euro ma non pretendo niente di che, mi basterebbe giocare agli ultimi giochi(non i più pesanti) a dettagli medi
Avevo adocchiato questi 2 modelli: hp pavilion g6-2157sl 2.1 GHz AMD Quad-Core A8-4500M APU with Radeon HD 7640G + 7670M Dual Graphics 8 GB DDR3 hp pavilion g6-2149sl 2.7 GHz AMD Dual-Core A6-4400M APU with Radeon HD 7520G + 7670M Dual Graphics 6 GB DDR3 qual'è quello migliore in ambito gaming ? ulteriore domanda stupida.. visto che non ho mai avuto un portatile, questi notebook hanno batteria ed alimentatore inclusi o dovrei prendermeli a parte ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ciao Turok, inanzitutto batteria e caricabatteria sono sempre in dotazione nei notebook. Tra i due prodotti indicati, il primo g6-2157sl e' il migliore. Tieni presente che amd a8 e' maggiori come prestazioni rispetto ad a6, ed inoltre anche il comparto grafico e' migliore. Detto questo anche il modello g6-2149 sl se non dovessi piu trovare l'altro, e' un ottimo prodotto come rapporto qualita'/prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ciao,sono entrambi ultima generazione di apu amd Trinity,il primo e' un quad core reale,sicuramente più performante,il reparto grafico si assomiglia molto,stai tranquillamente sul primo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.