|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
tensione alimentazione monitor LG (e non solo)
Ciao ragazzi, ho un'esigenza un po' particolare.
Per una particolare installazione ho necessità di alimentare un monitor non con la classica corrente alternata 220V, ma a tensione continua. Quindi mi occorre un monitor con alimentatore esterno. Avevo identificato questi due LG: - E2242C-BN - E1951T il problema è che su web e nei manuali non è specificata la tensione di uscita dell'alimentatore. Pertanto chiedo ad eventuali amici in possesso di questi monitor di dare un'occhiata al trasformatore allegato e di verificare a quanti Volt corrisponde l'uscita. Mi fareste un grande favore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
HO avuto un problema simile ed ho usato il 228c3lhsb
la tensione in entrata è 12V e l'amperaggio circa 3,15 circa (ma se scarichi il libretto d'uso c'è scritto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Purtroppo non ha predisposizione per attacco VESA, puoi confermarmelo?
Mi occorre in definitiva: - attacco VESA - alimentazione esterna (preferibilmente con uscita 12V) - ingresso VGA - risoluzione almeno 1440x900 Qualunque marca di monitor va bene! Grazie mille per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non ha la vesa,
guarda questo AOC: e2243fw |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Sto vedendo il datasheet di questo AOC ma non risulta che abbia attacco VESA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ha una vesa 100x100 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ho visto,
il montaggio purtroppo per motivi di spazio sulla parete lo devo escludere, non posso avere il supporto sotto al monitor, mi occorre sul retro. Ho identificato questi monitor con attacco VESA e alimentatore esterno, se qualcuno ne ha uno mi può informare sulla tensione di uscita dell'alimentatore, che dovrebbe essere scritta sull'alimentatore stesso? Eccoli: - LG E2242C BN - LG E1951T - LG IPS224V - NEC EX201W - ASUS VW199 Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.