|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[Thread Ufficiale] Xtreamer Pro
Ultima modifica di Flinston : 28-07-2010 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Xtreamer Pro
Ultima modifica di Flinston : 06-11-2012 alle 12:33. Motivo: Aggiornamento link |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ultima modifica di Flinston : 06-10-2010 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Post di servizio 3
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Grande Marco!!
Colgo l'occasione nel ringraziarti per il lavoro (Parte Grafica) che hai fatto nel Thread Xtreamer
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Una domanda specifica sul Xtreamer PRO.
Attualmente ho un QNAP TS210 con 2 HD in RAID 0, formattati con ext4. Se acquisto l'Xtreamer PRO e ci metto dentro i 2 HD, mi riconosce RAID e formattazione oppure sono costretto ad eseguire il backup completo dei dati? Grazie in anticipo, Gabriele
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Peccato,
me lo dici perché con l'etrayz hai dovuto formattare necessariamente?
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Udine
|
DVD...
Ciao a tutti...e complimenti anche da me per i fantastici thread...
Sto guardando questo prodotto, e sembra veramente una figata...qualche parere in merito da chi ce l'ha? Altra cosa che mi incuriosisce...nelle specifiche, alla voce "Media support"...c'è scritto "Commercial DVD with menus"...ma...significa che può leggere e decodificare anche i DVD commerciali magari collegandolo ad un lettore dvd usb esterno? Grazie a tutti, ciao. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Xtreamer Pro
Ti ringrazio per i complimenti, sono in fase di sperimentazione per quanto riguarda le totali capacità del gioiellino. Proprio stasera si flasha il nuovo 2.4 RC3..
vi faccio sapere..
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Xtreamer Pro
Veramente soddisfacente e alla portata di tutti...
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
gplaino, per quanto riguarda la tua domanda inerente "Commercial DVD with menus", ti confermo che è come tu pensavi... Se si collega qualsiasi sorgente ottica USB (autoalimentata) te lo legge in tutta la sua integrità.
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Xtreamer pro....
Ciao...sto pensando di acquistare questo oggettino....ma ho dei dubbi su alcune funzioni.
E' presente anche un browser internet? E' possibile installare software aggiuntivi (opportunamente compilati)? Quanto è veloce nella gestione dei menù e nel caricamento e visualizzazione dei video? Grazie a quanti mi aiuteranno. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
- Si possono installare software aggiuntivi ( ma io sono ancora in fase di test ) - Gestione visualizzazione e caricamento menù molto soddisfacente e voloce. Per quanto riguarda i video veramente niente in contrario.
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao ragazzi.
A breve vorrei farmi il PRO, spero di mettermelo sotto l'albero di Natale Ho da fare alcune domande però, spero che qualcuno sappia rispondermi. 1) L'antenna del XTR è compatibile con il PRO? Potrei usare l'antenna di mio fratello che non usa e sarebbero 20€ risparmiati 2) E' facile smontare gli HD interni? La mia idea è di montare un HD molto capiente e di lasciarlo all'interno fisso, e montarne un secondo, che ho già, e quindi non dovrei comprare, da mettere e togliere, dato che spesso devo utilizzarlo con un box esterno per portare roba in ufficio o da altre parti. 3) E' possibile lo spostamento dei file tra gli HD interni? 4) Si può collegare al 5+1 che ho a casa? Cosa mi occorrerebbe? Grazie sempre per lo splendido lavoro. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Spero anche io di regalarmelo x Natale!!!
Case: Cooler Master Qube 500 Flatpack - Motherboard: MSI PRO B650-S WIFI ATX AM5 CPU: AMD AM5 Ryzen 7 8700G Box 3,8GHz MAX 5,1GHz 8xCore 16xThreads 24MB 65W CPU Cooler: Thermalright Phantom Spirit 120 SE ARGB Memory: Silicon Power XPOWER Zenith Gaming 32 GB (2 x 16 GB) DDR5-6000 CL30 Memory Power Supply: be quiet! Pure Power 11 400 W 80+ Gold Certified ATX Power Supply Monitor: MSI PRO MP275Q Monitor 27" WQHD - 2560 x 1440, pannello IPS, 100 Hz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.

vi faccio sapere..