|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Mini-PC MK802 II Dual core
Ho visto che è uscito questo nuovo pc, cosa ne pensate, costa 70 dollari e per me sarebbe molto comodo, essendo dual core dovrebbe avere potenza a sufficienza per essere fluido nella navigazione e nella posta.
PS: ho notato che manca nel forum una intera sezione per Mini PC, come si fa a segnalare tale mancanza? |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
AFAIK l'MK802 II non e' Dual core, i dual sono cloni che non hanno lo stesso supporto a linux dell'originale.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
http://www.youtube.com/watch?v=wCJSECBP2VE
questo è un video, sto cercando una valida alternativa al raspberry che mi faccia entrare nel mondo di linux e che mi permetta di navigare, vedere film, leggere scrivere, senza per forza utilizzare il carrozzone con windows (risparmio energetico) e da tenere sempre acceso come eventuale punto di scambio dati via lan o internet e mulo. Possibile che su questo forum si parli solo raspberry (per quanto riguarda i mini pc)? E' troppo poco potente per un daily use a mio modo di vedere. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Questo è parecchio interessante...che tu sappia qualcuno ha provato a sostituire Android con un sistema linux completo?
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Quote:
Grazie! ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma questo mk808 come lo vedete? Speriamo che abbia supporto in futuro. EDIT mi sono informato e praticamente l'android di base installato è super laggoso, chi sa se qualcuno svilupperà qualcosa, BHO Ultima modifica di Jok3r88 : 06-10-2012 alle 17:18. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
si possono sempre montare diverse distro linux,svariati utenti se cercate l'hanno fatto con successo.
il punto è:bisogna essere in grado di configurare un minimo su linux...se per voi non è un problema,il mele a2000(o ancora meglio il a2000g)vi darà delle grandi soddisfazioni ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Discussione chiusa perché non conforme al regolamento di sezione (in firma).
Un saluto a tutti... masand
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.