|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovigo
|
[RO + sped.] Svendo PC Mini ITX completo - Epia M10000 - 512 MB - 40GB - Ali silent
Come da titolo svendo mini pc assemblato completo, standard mini itx, comprensivo di:
- Scheda madre EPIA M10000 con processore VIA C3 a 1 Ghz; - 1 GB di RAM DDR; - HDD 40 GB IDE Maxtor serie slim - Case mini itx con alimentatore esterno da notebook, quindi silent al 100%; Macchina perfettamente funzionante, montato sia Windows 2003 Server che ovviamente qualsiasi distro Linux. A chi acquista posso dare un altro HDD da 40GB IDE Seagate Barracuda (testato e funzionante). Consumi bassissimi. Vendo a 60 € + s.s. (considerate che solo il case costa 40€) CODE: - mazzingazeta (da confermare) Regole: - Precedenza allo scambio a mano zona Rovigo o limitrofe; - Code rapide; - Pagamento contanti o paypal; - Non scambio, - In vendita anche fuori dal forum Ultima modifica di noel82 : 03-09-2012 alle 10:43. Motivo: Aggiornamento code |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Imperia
|
Puoi postare foto reali e dimensioni del case?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao, sono interessato al mini itx che vendi.
Ti offro 40€ spedito pagamento lunedì mattina con ricarica postepay. Fammi sapere
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
perchè hai cambiato prezzo di base?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
quanti hd si possono montare?
memoria massima installabile? è completamente fanless? sono ri rovigo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
- il prezzo di base mi pare sia sempre stato 60 Euro (che sono anche pochi) al di sotto dei quali non scendo, tenendo conto, come specificato, che solo il case vi costa 40 euro se lo comprate nuovo; la modifica loggata è stata sulla coda, in quanto prima in lista c'era una persona esterna al forum che però si è tirata indietro; cambio le specifiche mettendo 1 GB di ram, invece degli iniziali 512 MB. - le dimensioni del case sono nel link al thread principale, cliccare su "solo il case", comunque sono: Case dimensions h x w x d 62 x 226 x 314mm; - do precedenza allo scambio a mano, per Mentira, memoria massima installabile credo 1GB DDR1 (non ho mai montato altro su), attualmente ha una ventolina da 4 sulla cpu ma può viaggiare pure senza (l'ho messa su per precauzione personale in quanto lo lasciavo acceso); - la main ha 2 connettori IDE, nel case ci stanno pure 2 dischi uno sopra l'altro, niente SATA; se usate dischi da 2,5'' ancora meglio; - foto reali al momento non riesco, forse domani (per il case rimando sempre al link del primo thread). Sottolineo che giusto questa settimana ho installato pure windows 7, e gira discretamente per un utilizzo minimo (non ha le prestazioni di un atom dual core, per intenderci, ma è una bella macchinina, soprattutto per i soldi a cui la vendo). Ultima modifica di noel82 : 27-08-2012 alle 21:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
purtroppo devo lasciare ho necessità di un connettore sata almeno per lo storage su hd da 2,5 di grossa capacità
se decidessi di smembrare sarei interessato al solo case fammi sapere grazie p.s per tutti 60 euro è un prezzo affare io l'avrei preso se nona vessi quella necessità |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Conegliano
|
Seagate e 1gb di ram, anche senza case 30 spedito lo prendo.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
1. Se spieghi meglio la prima parte forse capisco. 2. Se leggi sopra NON ABBASSO oltre i 60 €, è già regalato cosi, devo venire anche a installartelo a casa? 3. Al prox che fa proposte assurde e sporca il thread segnalo. Ultima modifica di noel82 : 30-08-2012 alle 20:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Conegliano
|
Non è assurdo, ti hanno proposto 40 completo ed io il case non lo voglio. Vedi tu se sembra assurdo.
Allora buona vendita, prima o poi il prezzo lo abbasserai.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Hai msg PVT.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
In coda.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.