|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Piacenza
|
Consiglio Ultrabook-tablet
Buon giorno a tutti, volevo un parere e spero proprio che possiate aiutarmi.
Per lavoro e anche per uso personale avrei bisogno di un dispositivo estremamente portatile , touch screen con durata della batteria di almeno 6 - 8 ore e con prestazioni non proprio scadenti. Ho notato il nuovo Ultrabook DELL XPS 12 quello convertibile in un tablet. Il processore è un i5-3317U , ssd da 256 Gb, 8 gb di ram ecc.. Volevo chiedervi se esistono altri dispositivi di questo tipo perchè non riesco a trovarne altri. E secondo voi la scheda video integrata nel procio riesce a far girare autocad ?? E come connessione a internet secondo voi riesco a fare tethering via bluetooth col mio galaxy s2??? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Intanto grazie mille . Cm no non ho grosse pretese mi servirebbe al massimo per modificare qualche progetto al volo, tanto poi ho già sia un fisso che un portatile dove progettare . Come configurazione c è anche la possibilità di mettere un i7 ma mi sembra cambi solo la frequenza quindi cambia poco penso
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
Quote:
non è meglio il theter via wifi? comunque si puoi, però il theter incluso in android riconosce che è un pc e non vale il piano dati per smartphone, per questo devi installare clockwork tether sia sul galaxy che sul pc, io l' avevo provato sul netbook e smartphone una volta, ma il netbook non lo riconosceva nonostante anche su w7 avessi installato il software |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Adesso col nexus 7 e il galaxy s2 utilizzo il theder via blotooth, non ho mai provato via wfi.
Per quanto riguarda il piano dati del telefono hai fatto bene a dirmelo perchè non ci avevo pensato, ora guardo su internet se si può fare con windows, mi scoccerebbe pagare anche un abbonamento per una chiavetta. Cmq che dici dell'XPS 12 va bene secondo te ??? Ci sono altri ultrabook-tablet simili o migliori che tu sappia? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
l'xps 12 potrebbe andare bene, hai valutato anche l'acer S7 spendendo un po' di più?
Come prestazioni dovrebbe essere simile ma dalla sua è più sottile, ha uno schermo ips touch con una risoluzione più alta che magari potrebbe farti comodo con autocad (anche se lavorare con la risoluzione nativa su uno schermo così piccolo credosia una delle cose più deliranti possibili) e un'uscita thunderbolt.
MacBook core2 2Ghz 2048 ram @ Snow Leopard PC ~MOBO~ DFI LANPARTY DK P35-T2RS ~CPU~ Intel QuadCore Q6600 G0 daily @ 3.4ghz ~RAM~ TEAM GROUP XTREEM DDR2 800 PC6400 Kit 2x1024MB. 4-4-4-10 @1040mhz ~VGA~ GIGABYTE 8800 GTS 512MB
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.