|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
discontinuità
posseggo un Sony Ericsson X-Peria Ray, ma penso che il mio problema possa estendersi a qualsiasi smartphone.
Di tanto in tanto, il l'indicatore del segnale (il "campo") scende a zero (no signal) per poi ripristinarsi al livello normale dopo un paio di secondi, sufficienti ovviamente a causare l'interruzione di una telefonata o di una connessione internet tramite 3G. Potrebbe essere un problema hardware specifico del mio terminale o è più plausibile che la mia compagnia telefonica non riesca a garantire una copertura continua del segnale nella mia zona? grazie :-)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ti capita stando fermo o muovendoti?
L'operatore sarebbe? Potrebbe essere che muovendoti passi da una zona 3g a una 2g e lo switch tra le reti causi una disconnessione... io proverei con - stesso telefono operatore diverso - stesso operatore telefono diverso - provare a settare il telefono perchè usi solo 2g e poi solo 3g così potrai capire dove sta il problema
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
l'operatore è Tim, l'opzione 'Tim per samrtphone'
le volte che si è manifestato il problema, ero sempre fermo: l'intensità del segnale precipita a zero e poi si ripristina sul livello precedente nel giro di pochi istanti... ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.