Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2012, 21:42   #1
nicola papa
Senior Member

L'Avatar di nicola papa

Iscritto dal: Nov 2007
Città: milano
[MI + SS] BLOCCO X58 / WATERSTATION ...SMONTO IL PC

Salve a tutti , arrivato anche il mio turno , non ho piu la pazienza di una volta , sara l'eta , sarano gli anni di smontare /montare , dopo la fatica fatta di una settimana a fare la mia Waterstation (non ancora finita....) mi sono accorto che mi manca la pazienza di una volta quindi BASTA si passa a MacBook ...ma torniamo alla vendita:

SALDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...........

Waterstation -- NON SMEMBRO ........OCCASIONE..... 200 Euro la WATERSTATIOn--LINK WATERSTATION

Rampage II Extreme + i7 920 + HD Hitachi 500Gb + Ddr3 Patriot Kit 3X2Gb -- ..NON SMEMBRO VENDUTO @ noblex

Rampage III Extreme -- VENDUTO @ BrutPitt

Scheda Video Radeon Sapphire Hd 6950 -- 115 Euro

ALI Antec TruePower Quattro 850 W --VENDUTO @ crashover86

Monitor Samsung SyncMaster 2243 BW -- 50 Euro

3 x Ventole Noctua 140mm Fan NF-P14 FLX -- VENDUTO @ DarKa

Waterblock Black Sun Full Chrome Socket 1366 -- 35 Euro

CD L.G Super Multi Player -- VENDUTO @ noblex

I Componenti con Scatole e Documento D'acquisto x la Garanzia ( Scontrino - 2 anni di garanzia) sono :
Radiatore - Scatola garanzia
Pompa Koolance - Scatola e garanzia ancora 1 anno e mezzo
Vaschetta Xscp - Scatola e Garanzia ancora 2 anni (apena comprata)
Rampage III Extreme - Scatola e Tutti Accessori ancora 5 mesi di garanzia Shop + 1 anno da Intel
Ram Patriot ddr3 Kit 3x2Gb - Scatola e Garanzia ancora 1 anno e mezzo
Ventole Noctua - Sono senza Scontrino (smarrito) hanno 1 mese di vita con le scatole e tutti i accessori
CD L.G Super Multi - Scatola e garanzia 2 anni (appena comprato)
Sapphire HD 6950 - Scatola e tutti accessori
ALI Antec TruePower 850w - Scatola e Tutti Accessori
Waterblock Black Sun 1366 - Scatola e accessori

.....
......
.....

GENTILMENTE NON METTETEVI IN CODA SE NON VERAMENTE INTERESSATI .. GRAZIE

LA SPEDIZIONE NON E COMPRESA ...NON CHIEDETE LIMATE NON LIMO VERAMENTE..GRAZIE A TUTTI

Per i Moderatori: Sono consapevole del fatto che il regolamento vieta la vendita di più di 10 oggetti al mese. Se riuscirò a venderne 10, bloccherò le vendite dei restanti per oggetti per i successivi 30 giorni.

Regole:

-Precedenza a Mano
-Precedenza a piu pezzi (gradita a mano)
-Solo ricarica postepay
-Si mette in CODA poi si manda PM , se non ricevo PM non vi considero in coda
-Code Veloci 3 h
-Non fate domande inutile e messaggi con ribassi
-In vendita altrove, quindi mi riservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita

Ultima modifica di nicola papa : 06-11-2012 alle 23:21. Motivo: FOto Monitor inserite
nicola papa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 21:53   #2
maxmax80
Senior Member

L'Avatar di maxmax80

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
un' altra vittima di apple...
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 21:54   #3
noblex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
coda blocco Rampage II Extreme + i7 920 + HD Hitachi 500Gb + Ddr3 Patriot Kit 3X2Gb per me e amico, mandami il prezzo compresa spedizione (magari dato il prezzi vienici anche un po' incontro )
ah per la ram... io ho 8 GB 1333 attualmente, 4 di una marca e 4 di un'altra... se ne prendo 6 e li uso insieme agli altri 6 tuoi e mi vendo gli altri 2 perdo prestazioni (in maniera visibile) rispetto a mettere altri 6 GB uguali?

il 920 quanto sale sotto aria?

coda anche per le ventole e il lettore dvd (è anche masterizzatore?) per amico, ti faccio sapere
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE

Ultima modifica di noblex : 25-10-2012 alle 21:57.
noblex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 21:59   #4
nicola papa
Senior Member

L'Avatar di nicola papa

Blocco x58

Gentilmente vi CHIEDO un altra volta.....SOLO VERAMENTE INTERESSATI / NO RIBASSI ...I prezzi sono quelli da aggiungere i 8 euro x la spedizione (SpedireWeb) ..Grazie x la vostra comprensione

@ Noblex - il lettore dvd è anche masterizzatore certo , i7 920 sulla rampage II extreme e una meraviglia @ 4000Mhz ad Aria dissi Thermaltake (da 15 euro ) sta con 1.270 Core Voltage @ 4400Mhz (stesso dissi) sta con 1.360 Core Voltage (solo provato un SuperPi da 1)

Scusate , ho aggiunto Screen VGA e i7 920

......Screen i7 920 Rampage III Extreme Liquido

Screen ad Aria i7 920 Rampage II Extreme x noblex ...mi sbagliavo vedi addirittura @ 4000 Mhz sta con 1.230 Voltage , certo solo un SuperPi

Ultima modifica di nicola papa : 25-10-2012 alle 22:58.
Old 25-10-2012, 22:19   #5
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
coda blocco x58 per amico...ti confermo domani in giornata
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano
Erfass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2012, 22:27   #6
noblex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nicola papa Guarda i messaggi
Gentilmente vi CHIEDO un altra volta.....SOLO VERAMENTE INTERESSATI / NO RIBASSI ...I prezzi sono quelli da aggiungere i 8 euro x la spedizione (SpedireWeb) ..Grazie x la vostra comprensione

@ Noblex - il lettore dvd è anche masterizzatore certo , i7 920 sulla rampage II extreme e una meraviglia @ 4000Mhz ad Aria dissi Thermaltake (da 15 euro ) sta con 1.270 Core Voltage @ 4400Mhz (stesso dissi) sta con 1.360 Core Voltage (solo provato un SuperPi da 1)

Scusate , ho aggiunto Screen VGA e i7 920

...
ottimo (il mio vienici incontro era per le spedizioni, non per avere limatone sui prezzi ) tra l'altro leggendo qua e la ho letto che il 920 sopra i 3.8GHz invece di essere più potente diventa più debole.. oltre a consumare uno sproposito (c'è che li per arrivare a 4 avevano dovuto mettere 1,5v) tu hai notato lo stesso? comunque per non inquinare appunto il thread ti chiedo di mandarmi il prezzo compreso di spedizione per messaggio privato del solo blocco e del blocco incluso masterizzatore e ventole, perchè io prenderei anche subito, ma dato che metà della roba è per il mio amico devo vedere domani cosa decide... ah, se potessi dirmi anche qualcosa sulle ram te ne sarei grato
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
MSI GS73 7RE
Old 25-10-2012, 23:00   #7
xaserxaser
Senior Member

L'Avatar di xaserxaser

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Anzio
info

proposta per la rampage 3..ti dò 100 euro piu la mia rampage 2 extreme completa di tutto il brundle..fnzionante al 100%..vorrei prendere la 3 ma nn ci arrivo..attendo risposta
CPU Intel I7 2600K by EK Supreme HF , MB MSI Z77 Mpower, RAM G.SKILL Ripjaws X Series 8GB 2133mhz, VGA Club3D R9 290X by EK-FC , ALI Thermaltake ToughPower 750, HDD Crucial M500, OCZ RevoDrive X2, Intel x25M, CASE THERMALTAKE CORE P5
xaserxaser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 00:29   #8
paolo_mais
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2011
coda blocco x58
fammi sapere il mio turno in pvt

e mi informo anche per lo schermo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Old 26-10-2012, 00:35   #9
Cuto82
Senior Member

L'Avatar di Cuto82

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
Ciao coda monitor..fammi sapere se viene il mio turno
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside)
Cuto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 07:47   #10
maurizioi
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2012
coda monitor

coda monitor. Hai tutto lo scatolo?
maurizio
maurizioi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 08:12   #11
Aketaton
Senior Member

L'Avatar di Aketaton

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
Coda monitor se consegni in zona legnano o MI VA
Old 26-10-2012, 08:24   #12
nicola papa
Senior Member

L'Avatar di nicola papa

Blocco x58

Ragazzi come dicevo anche @ maurizioi , mi hanno chiamato x il Monitor , passano in giornata a vedere il monitor, se non concludo vi faccio sapere
Grazie x l'interesse
Old 26-10-2012, 09:38   #13
nicola papa
Senior Member

L'Avatar di nicola papa

Blocco x58

Quote:
Originariamente inviato da noblex Guarda i messaggi
coda blocco Rampage II Extreme + i7 920 + HD Hitachi 500Gb + Ddr3 Patriot Kit 3X2Gb per me e amico, mandami il prezzo compresa spedizione (magari dato il prezzi vienici anche un po' incontro )
ah per la ram... io ho 8 GB 1333 attualmente, 4 di una marca e 4 di un'altra... se ne prendo 6 e li uso insieme agli altri 6 tuoi e mi vendo gli altri 2 perdo prestazioni (in maniera visibile) rispetto a mettere altri 6 GB uguali?

il 920 quanto sale sotto aria?

coda anche per le ventole e il lettore dvd (è anche masterizzatore?) per amico, ti faccio sapere
Risposto in PVT

Quote:
Originariamente inviato da Erfass Guarda i messaggi
coda blocco x58 per amico...ti confermo domani in giornata
Niente "Coda mi informo ..Coda x amico" porta il tuo amico in coda ..Come dicevo "Code Veloci 3h, non fatemi perdere tempo , son troppo vekio x ste cose

Quote:
Originariamente inviato da xaserxaser Guarda i messaggi
proposta per la rampage 3..ti dò 100 euro piu la mia rampage 2 extreme completa di tutto il brundle..fnzionante al 100%..vorrei prendere la 3 ma nn ci arrivo..attendo risposta
Risposto , Pm x te caro

Quote:
Originariamente inviato da paolo_mais Guarda i messaggi
coda blocco x58
fammi sapere il mio turno in pvt

e mi informo anche per lo schermo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Risposto , PM x te caro

Ragazzi non riesco a capire "NON LEGGETE IL POST " c'e scritto "Si mette in coda poi si manda PM x la conferma..non PM non vi considero in CODA ...
L'ultima volta che ve lo dico ...metettevi in coda SOLO SE VOLETE CONCLUDERE SUBITO
Old 26-10-2012, 16:45   #14
noblex
Senior Member

come da pm confermo la coda per Rampage II Extreme + i7 920 + HD Hitachi 500Gb + Ddr3 Patriot Kit 3X2Gb e
CD L.G Super Multi Player
aspetto i dati per il pagamento in pm (273?)

ps: ma a proposito, dei pezzi a cui sono interessato cosa comprende il bundle? (parlo di cavi, la scheda audio e lo schermino della scheda madre, scatole, manuali vari, mascherine, accessori ecc)

pps: ma i 6 connettori sata di cui parla asus dove sono???

ppps: giusto per sicurezza, postami anche uno screen del funzionamento dell'hd
MSI GS73 7RE

Ultima modifica di noblex : 26-10-2012 alle 21:47.
Old 27-10-2012, 00:20   #15
nicola papa
Senior Member

L'Avatar di nicola papa

Quote:
come da pm confermo la coda per Rampage II Extreme + i7 920 + HD Hitachi 500Gb + Ddr3 Patriot Kit 3X2Gb e
CD L.G Super Multi Player
aspetto i dati per il pagamento in pm (273?)

ps: ma a proposito, dei pezzi a cui sono interessato cosa comprende il bundle? (parlo di cavi, la scheda audio e lo schermino della scheda madre, scatole, manuali vari, mascherine, accessori ecc)

pps: ma i 6 connettori sata di cui parla asus dove sono???

ppps: giusto per sicurezza, postami anche uno screen del funzionamento dell'hd
Eccoci , allora non leggiamo bene il Thread , c'e scritto chi ha garanzia e le scatole + accessori ..cmq
Mobo Rampage : Cavi sata 2 forse 3 , scheda audio, lo schermino,mascherina + ancora qualche altri accessori
La cpu e tray , L'Hd niente scatola , le ram hanno scatola e scontrino x la garanzia e il Cd player ( anche masterizzatore) ha il manuale e documento d'acquisto , quindi niente scatola
Riguarda l'hd niente screen ho gia smontato il pc ...uso gia il MacBook, ma fidati che e in ottimo stato.......hai PM x i dati , come da accordi domani aspetto la ricarica poi prenoto il ritiro ( spedireweb )
Buona notte
Old 27-10-2012, 09:00   #16
noblex
Senior Member

Quote:
Eccoci , allora non leggiamo bene il Thread , c'e scritto chi ha garanzia e le scatole + accessori ..cmq
Mobo Rampage : Cavi sata 2 forse 3 , scheda audio, lo schermino,mascherina + ancora qualche altri accessori
La cpu e tray , L'Hd niente scatola , le ram hanno scatola e scontrino x la garanzia e il Cd player ( anche masterizzatore) ha il manuale e documento d'acquisto , quindi niente scatola
Riguarda l'hd niente screen ho gia smontato il pc ...uso gia il MacBook, ma fidati che e in ottimo stato.......hai PM x i dati , come da accordi domani aspetto la ricarica poi prenoto il ritiro ( spedireweb )
Buona notte
non si capiva molto bene comunque ok, basta che fai un imballaggio a regola, magari la cpu lasciala nel suo socket
come da pm oggi nel pomeriggio sono libero e ricarico, nel frattempo aspetto pm per quel dissino
MSI GS73 7RE

Ultima modifica di noblex : 27-10-2012 alle 10:08.
Old 27-10-2012, 10:55   #17
nicola papa
Senior Member

L'Avatar di nicola papa

Blocco x58

Quote:
non si capiva molto bene comunque ok, basta che fai un imballaggio a regola, magari la cpu lasciala nel suo socket
come da pm oggi nel pomeriggio sono libero e ricarico, nel frattempo aspetto pm per quel dissino
Bene , allora possiamo dire Blocco X58 ( Rampage II Extreme + i7 920 + Hd 500Gb + Patriot DDR3 6Gb + Cd Multi Player ( anche masterizzatore ) venduto al 99% @ noblex , in atesa di pagamento pomeriggio

Dai ragazzi , Waterstation a soli 220 Euro , solo i componenti costano di piu + il lavoro

Ultima modifica di nicola papa : 27-10-2012 alle 11:10.
Old 27-10-2012, 13:01   #18
tonino_l
Member

Iscritto dal: Mar 2006
  • Rampage 3
  • ATI
  • ALI
prima di mettermi ufficialmente in coda ho mandato un pm per le modalità di pagamento.
Old 27-10-2012, 13:27   #19
nicola papa
Senior Member

L'Avatar di nicola papa

Blocco x58

Quote:
Bene , allora possiamo dire Blocco X58 ( Rampage II Extreme + i7 920 + Hd 500Gb + Patriot DDR3 6Gb + Cd Multi Player ( anche masterizzatore ) venduto al 99% @ noblex , in atesa di pagamento pomeriggio

Dai ragazzi , Waterstation a soli 220 Euro , solo i componenti costano di piu + il lavoro
Ricarica ricevuta , prenoto il ritiro pacco( spedireweb assicurato ) x Lunedi poi ti mando il codice tracking via PM
Grazie

Quote:
Originariamente inviato da tonino_l Guarda i messaggi
  • Rampage 3
  • ATI
  • ALI
prima di mettermi ufficialmente in coda ho mandato un pm per le modalità di pagamento.
Risposto via Pm , cmq rispondo anche qua :
Solo ricarica poste pay , come dicevo in Pm ...vai sereno ....aspetto la tua conferma
Grazie
Saluti Nicola

Ultima modifica di nicola papa : 27-10-2012 alle 13:31.
Old 28-10-2012, 09:19   #20
nicola papa
Senior Member

L'Avatar di nicola papa

Componenti X58

Quote:
Originariamente inviato da Cuto82 Guarda i messaggi
Ciao coda monitor..fammi sapere se viene il mio turno
Ciao caro , monitor ancora disponibile ....PM x te , se non ricevo PM passo avanti
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da maurizioi Guarda i messaggi
coda monitor. Hai tutto lo scatolo?
maurizio
Ciao .....PM x te
Quote:
Originariamente inviato da Aketaton Guarda i messaggi
Coda monitor se consegni in zona legnano o MI VA
Consegno solo a Milano ...a te la scelta caro
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian