|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Pescara
|
domanda veloce su driver tastiera asus
Salve ragazzi, ho reinstallato win7 64bit sul mio notebook ma non ho utilizzato la partizione di ripristino, non volevo che si insinuassero tanti programmini inutili del produttore.
Ho reinstallato i driver che mi servivano ma mi manca quello che abilita i vari tasti aggiuntivi tipo alza-abbassa volume che erano molto comodi. Vi linko il punto da cui scaricare i vari driver del mio pc, qualcuno mi sa dire quel'è quello che mi serve? Così evito di installare tutto, grazie!! http://www.asus.com/Notebooks/Multim...61Jq/#download |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Sul mio ASUS quasi tutti i tasti Fn sono legati alle Utility ATK.
Nel link che ci hai postato c'è proprio una sezione "Utilities" con dentro 2 o 3 driver ATK. Io scaricherei per primo "ATK Media Utility" e proverei: dovrebbe controllare luminosità e livello volume. Se non risolvi puoi provare gli altri due, forse l' "HotkeyUtility" potrebbe fare al caso tuo.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie, proverò con media utility perchè i tasti FN vanno già bene, io parlavo di tastini esterni alla tastiera che sono più diretti del noioso fn+F12 per alzare il volume
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Ah ok, non conoscendo il portatile in questione non sapevo che avesse dei tasti dedicati.
Allora proverei prima con gli Hotkey che dovrebbero proprio essere quelli. Comunque credo che installando i driver ATK dovresti risolvere!
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
hotkey, proprio loro, grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.