|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
S.Donà di Piave + Sped. vendo 3 Hard Disk da 2,5" 500 GB, Sata 3 7200Rpm
Come in oggetto, vendo 3 Hard disk per notebook da 500 GB, Sata 3, 7200 Rpm, con un anno di vita, quindi in garanzia presso il produttore.
Nello specifico sono due Hitachi 7K7500 ed uno Samsung MP4 HM500JJ. Prezzo 55,00 Euro cadauno. Priorità a chi viene a ritirarlo a mano. Spedisco solo con sistemi tracciabili tramite corriere al costo di 8,00 Euro. L'eventuale coda dura al max 24 ore. Pagamento anticipato tramite Postapay o con Paypal con commissioni a carico di chi acquista. Eventuali critiche, informazioni o valutazioni diverse riferite al prezzo preferibilmente tramite email. In vendita anche su altri canali.
Non inviarmi un pvt; inviami una mail! Ho fatto felicemente affari con oltre settanta utenti e, tranne qualche furbetto, tutto è andato per il meglio ![]() Ultima modifica di Rospaccio : 18-11-2012 alle 16:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.