|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Come far ragionare un ICY-BOX MP3010HW
Ciao raga, chiedo scusa in anticipo se scrivo in un posto sbagliato, spiego le mie problematiche.
Allora, posseggo un mediacenter come da titolo che non faccio funzionare come tale ma solamente come archivio dati con all'interno un HD di 1 TB e praticamente più del 50% pieno. Attualmente l'oggetto l'ho gestisco solamente dalla porta micro usb2 che si trova nella parte posteriore, per lettura e scrittura dei dati all'interno del HD, ora però ho la necessità di sfruttare l'apparecchio dalla porta lan che si trova sempre nella parte posteriore, ma non c'è verso di poterlo vedere nelle periferiche di massa del mio pc ![]() ![]() Avevo pensato di comprare un adattatore/convertitore da micro usb2 to lan ma leggendo un po in giro nel web, non mi sono convinto che possa funzionare. Ora chiedo a voi che sicuramente mi sapete dare delle risposte esaurienti, come posso fare per poterlo gestire solo come archivio dati sfruttando la sua porta lan? magari con un qualche software samba o nas i9n modo tale da poterlo rilevare? Grazie in anticipo. By by. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ragazzi nessuno mi risponde?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.