|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
porta giochi per asus p5dh deluxe
alve, ho un vecchio volante sidewinder con entrata porta giochi! La mia scheda madre ( asus p5w dh deluxe) non ha l' uscita per tale connessione! Come potrei risolvere? Un mio amico mi ha regalato una sound blaster live 5.1 ma a quanto pare non esistono driver aggiornati per farla funzionare su win 7!
Che scheda audio mi consigliate? ( compatibile con la mia scheda madre e avente la porta giochi ovviamente) Oppure è meglio prendere quelle schede adattatrici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Premesso che alcune vecchie schede creative funzionano con i driver generici di Win7,
anche se con il pannello audio di base, le porte giochi e' da mo' che non esistono piu' sulle schede audio, in realta' poi di tratta di una simil Porta Midi, si potrebbe risolvere magari cercando quache adattatore GamePort-->USB, ma va da se' che dovrai avere anche i driver del volante adatti a Win 7 se vuoi sfruttarlo appieno, in caso contrario se riesce usera' i driver inclusi nel sistema e funzionera' completamente o in parte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
purtroppo già ho provato ad impiegare un adattatore ma non è compatibile proprio con il volante stesso! A questo punto o scelgo una scheda audio vecchia che però sia compatibile oppure sono fregato... giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.