|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ane_43765.html
Secondo le stime dichiarate a seguito dell'annuncio il nuovo melafonino potrebbe raggiungere quota 10 milioni di unità distribuite entro la fine del mese di settembre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ero indeciso tra questo e il Lumia 920. Penso proprio che la mia decisione ricade sull'iphone per molti fattori. Di sicuro venderà tanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
|
e intanto i cinesi della foxconn si suicidano
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Poco ma sicuro come la morte. Una cosa che non capisco è tutto questo "astio" sul fatto che non ci siano grosse "novità" nel 5 rispetto al 4s e nemmeno nel 4s rispetto al 4...." Vorrei proprio che qualcuno facesse un bell'articolo sulle differenze che ogni versione di Iphone ha avuto rispetto alla precedente. Nel 4s e nel 5 è cambiato il SoC...scusate se è poco. Secondo me sta fissazione delle mancate "novità" è una malattia mentale... una cosa tutta percepita. Non è che si deve stravolgere il design in TUTTO sempre. Hanno cambiato parte dei materiali, che dovevano fare, ottagonale questa volta? Ho l'impressione che la gente si lamenti che a colpo d'occhio non si capisce se è "L'ultimo" o no. Se ci mettevano na bella mela morsicato con un "5" in contrasto cromatico sarebbero stati tutti più contenti. La gente che magari lo usa veramente il terminale penso si accorgerà dei cambiamenti. Poi se ci si lamenta dei pochi cambiamenti tra iOS 5 e iOS6 è un altro discorso. (Personalmente non so quali siano, parlavo in generale). Ultima modifica di Yakkuz : 15-09-2012 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
tanto per sapere il 4 quanto aveva venduto? perchè se, come dicono nell'articolo, una delle cause delle "scarse" vendite fu dei contratti biennali allora questo deve vendere di base quanto al 4
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
Quote:
rivoluzionario? avete iniziato a parlare come gli ingegneri apple? siete stati rapiti dalla loro filosofia? quella per cui 100 bugfix diventano "le più grandi innovazioni di sempre"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Non sarà difficilissimo raggiungere questo traguardo o quanto meno avvicinarsi, quest'anno oltre alle canoniche e solite nazioni da "day one" ci sono 2 ( se non 3 non ricordo) new entry.
Se il prezzo sarà davvero 730€ per il modello di base prevedo molta gente indebitata pur di averlo.. Io mi tengo il 4S che avrà finalmente il suo bel siri in italiano ed iOS 6 (la novità maggiore del nuovo iPhone imho), voi correte pure a dormire davanti ai centri commerciali per acaparrarvelo alle prime ore del mattino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Probabilmente 5 venderà ancora di più del 4s.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() iPhone 4 : ~85 milioni in 15 mesi. iPhone 4s : ~98 milioni in 9 mesi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
A quelli che attuano una politica di marketing del genere non gli compro nemmeno una caramella.
http://www.youtube.com/watch?v=P4ZEyYl6S2g Mi sa un poco di presa per il c..o |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Comunque il 4s è il predecessore del 5, non il suo successore
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Ormai è un prodotto maturo, alla Apple pensano maggiormente a migliorare la già ottima esperienza d'uso che è la cosa più importante. Non a stupire con effetti speciali... È un prodotto per la gente che lo usa, ci lavora e ci si diverte, e chi lo usa da anni e lo ritiene uno strumento ormai indispensabile, tutto vuole meno che le rivoluzioni. Vuole semplicemente un'evoluzione conservativa che con tanti piccoli passi ha permesso di avere un prodotto che rasenta la perfezione. I geek (o presunti tali) che cercano sperimentazioni hanno altri prodotti più adatti a loro.
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
@ Attila1988
Senza polemica, ma vorrei conoscere i fattori che ti hann spinto a questa scelta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
il nuovo iPhone avrà sicuramente un successo maggiore anche del suo successore 4S.
"predecessore". Comunque io incontro solo gente che dice che è una cagata... Che avrà successo mi pare abbastanza naturale, la cosa che bisogna vedere è se sarà l'inizio della fine, perchè mentre Apple pensa a "migliorare l'esperienza d'uso senza stupire" gli altri ci danno dentro di brutto e rilasciano prodotti "rivoluzionari" (tanto per restare nel gergo caro ad Apple!), nell'arco di questo anno (e oramai credo anche del prossimo, se adottano la politica di sempre). Quote:
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 15-09-2012 alle 10:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Non ci siamo capiti.
Qualcuno mi spiega perchè il 3, o il 3G o il 4 sono stati "più rivoluzionari" del 4S e del 5? E' questo che non capisco, non capisco chi dice che è una cagata. Sia chiaro, non amo questo prodotto, non l'ho comprato prima e non lo comprerei adessi(e non solo per una questione di budget, ma per necessità diverse che non sto qui a spiegare), ma proprio non capisco cosa si aspettava la gente di più per definirlo "cagata" o con poche novità. Dovevano farlo ottagonale con il grip in gomma, per l'impugnatura, e il baricentro spostato verso il palmo? hanno cambiato il form factor e di conseguenza adesso va anche in risoluzione wide, pannello touch diverso, materiali diversi, sistema di microfoni diversi, SoC diverso (stiamo parlando del PRIMO SoC in commercio con una cpu del genere eh! Poi ce l'avranno anche gli altri, vedi Exynos 5 di Samsung, ma POI) e sicuramente altra roba. Non sono novità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Con il 5 ci si sarebbe aspettato un altro ruggito del leone, invece è stato "solo" un miglioramento generale del terminale. E immagino ci si aspettasse anche il nuovo design, mentre in questo senso sono stati decisamente poco coraggiosi. Dal mio punto di vista non è andata male, invece. Ci sono delle migliorie che non mi sarei aspettato. In primis il peso (e secondariamente lo spessore), secondo me i 4/4S erano troppo pesanti. Poi il sistema di microfoni. E l'A15, che non avrei dato per scontato. Infine la batteria, migliorare l'autonomia è secondo me un obiettivo da prefiggersi sempre, e il 4S era stato un po' deludente da questo punto di vista (rispetto al 4, per lo meno). Il resto sono miglioramenti dovuti, visto il progresso tecnologico. Quote:
In ogni caso ci speravo nell'A15 e temevo invece una scelta tipo quella di samsung per l'S3 (ossia un quad A9). da questo punto di vista è andata bene. Immagino che qualcuno si aspettasse il Quad Core A15, con l'idea che questo telefono dovrà tenere banco per un anno. Alla fine io credo vada bene così, il quad A15 magari lo vedremo con il 5S (altrimenti nel 5S cosa avrebbero dovuto metterci? ![]() Questo è vero, ma in generale è valido anche per gli altri ecosistemi. Spendere soldi nel market/store ti lega a quella piattaforma, perché passando alle concorrenti non hai più a disposizione i software per cui hai pagato. Almeno fossero rivendibili con il telefono (trasferendoli da un account ad un altro), sarebbe già meglio. Ultima modifica di calabar : 15-09-2012 alle 10:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
10M nelle prime settimane vuol dire che molta gente lo compra a scatola chiusa. Ma c'è anche molta gente che ha preso a scatola chiusa SGSIII.
Oramai non si prende più un prodotto per l'utilità, ma per la moda. E per essere alla moda (ovviamente aggiornati) il prodotto DEVE essere divverso ma soprattutto DISTINGUIBILE dal predecessore. Difatti il 4s è stato criticato per essere uguale al 4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
Io dal 5 mi aspettavo rivoluzioni sul fronte software, sull'hardware è una pratica impossibile ora mai, tanti produttori spingono in questo senso e vista la mole di smartphone venduti worldwide non penso che apple da sola possa presentare qualcosa di eclatante. Dal mio punto di vista questo IP venderà tanto, io lo trovo esteticamente bello (forse un pelo sproporzionato ma sappiamo tutti che l'occhio poi si abitua)..c'è un però...come ha già detto un altro utente si tratta di capire se apple non avendo cambiato passo a questo giro, abbia semplicemente passato una mano o abbia finito la sua fase innovativa (prepotente fino ad oggi) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.