|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Scheda video integrata
Salve ragazzi, premetto che con questa configurazione (che sicuramente vi farà ridere) mi vergogno un po a postare in questa sezione
![]() ![]() Dopo questa premessa iniziale vengo al succo del discorso: questa scheda madre possiede una scheda video integrata che monta chipset NVIDIA GeForce 6150SE di cui ne ho scaricato i driver dal sito ufficiale NVIDIA. Volevo sapere se conviene e se si puo utilizzare allo stesso tempo sia scheda video integrata che scheda video dedicata? Per utilizzare la scheda video integrata quale settaggio devo impostare da questo bios? Forse questo > Primary video adapter = onboard; mentre attualmente dato che uso la sola scheda video dedicata ho impostato questo settaggio sul bios > Primary video adapter = PCI x16. Ho sentito anche parlare di una tecnologia non più sviluppata chiamata HybridCrossfireX...e questa scheda madre non ha questo tipo di supporto quindi non so se sia possibile utilizzare entrambi le schede video. Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.