|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Strana gestione del protocollo PPPoE con TeleTu.
Negli ultimi mesi mi capita spesso di battermi in configurazioni adsl di TeleTu.
Lettera alla mano dove leggo solitamente: nome utente, password e protocollo da utilizzare e cioè il PPPoE LLC. Nulla di nuovo. Imposto i predetti parametri sul router e la connessione va senza fare una grinza. In alcuni casi in particolare, impostando le configurazioni da loro comunicate, non ci si riesce a connettere. Il problema starebbe proprio sul protocollo PPPoE, infatti impostando PPPoA VC-MUX si riesce a connettere. Mi chiedo...perchè comunicano di impostare un determinato protocollo che poi non va? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Impostando PPPoE non connetteva. Modificando il PPPoA invece connetteva perfettamente.
La stranezza stava nel fatto che sulle impostazioni comunicate da TeleTU dicevano di mettere su PPPoE. Comunque probabilmente il problema sta in centrale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ok. Grazie. Appena riesco verifico il protocollo impostato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Effettivamente avevo impostato i parameteri come da lettera Teletu (PPPoE e LLC). Ora ho messo PPPoA e VC MUX come da te consigliato. Vedremo se andrà meglio. Grazie per la segnalazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.