|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Welcome to Canada!
|
Problema diritti UAC e IE9
Salve a tutti tempo fa ho usato Combofix per cancellare le tracce di un'infezione, ma evidentemente ha dato problemi. Li ho risolti ma ne resta uno per IE9:
- non riesce a scaricare files (nonostante compaia la percentuale di scaricamento, quando arriva al 100% mi dice che non può salvare il file) - non posso cancellare i link tra i preferiti, se aggiungo un link alla barra preferiti, non posso più toglierlo. Questi due problemi spariscono se tolgo l'UAC! Ma poichè non voglio disabilitare l'UAC, c'è un modo per risolvere la cosa? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova a resettare IE tramite i due pulsanti in Opzioni Internet>Avanzate. Altrimenti temo ti toccherà disinstallarlo/reinstallarlo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie, purtroppo l'ho già fatto. L'ho anche disinstallato (tornando a ie8) e reinstallato ben due volte ma niente..
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
potresti anche provare ad eseguire un controllo dei files di sistema con il comando sfc /scannow
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ciao si IE in modalità amministratore funziona bene, ma ogni volta che apro una nuova scheda mi compare l'UAC ed è noioso!
Cosa intendi per abbassare il livello UAC? si può fare in Vista HP? sfc /scannow l'avevo fatto a suo tempo dopo che combofix aveva incasinato le cose, posso riprovarci! grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Su Seven invece puoi variarne il livello.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Navigare con uac disabilitato e quindi modalità protetta disabilitata è sconsigliabile per la sicurezza. Evidentemente il malware ha lasciato dei problemi al sistema.
Prova questo tool http://www.tweaking.com/content/page...ll_in_one.html |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Allora, quando scarico un file con IE9, ho visto che in Visualizzatore Eventi, nel registro di CAPI2, ho degli eventi numerati con ID 80, 10, 11, 30, 90, 81; in successione. Questi eventi non avvengono quando scarico un file con GoogleChrome (che mi permette di scaricare correttamente).
Può essere la strada per risolvere la cosa? Grazie PS ho un errore (ID 2007) anche nel registro UAC-file virtualization Ultima modifica di sag75 : 12-09-2012 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Grazie! purtroppo il lettore cd-rom del mio portatile è rotto..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.