|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Problema Stampa Lenta Da Server
Salve, ho un problema con la mia rete locale. In pratica ho un'azienda in cui ho dei plotter. Ho controllato sia il computer dove ho i file da stampare, sia quello che mi fa da server ed entrambi sono in ottime condizioni. Il problema è che quando ho file di grande dimensione(pdf o altro) si parla anche di pochi MB, per far apparire la schermata di stampa ci mette davvero tanto(anche più di 10 minuti). Ho provato a fare un controllo ping sul pc server ed è uscito che fa 52 bytes ogni ms...Penso sia questo il problema di fondo, una lentezza di collegamento tra computer "dei file" e computer che riceve il file e da l'ordine al plotter di stampa. Posso velocizzare la connessione? I Pc sono connessi tutti via cavo e ho un modem alice con Impresa Semplice. Grazie mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Verona
|
ciao non penso che dipenda dalla connessione adsl, hai controllato gli indirizzi di entrambe le macchine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Se copi un file da un pc all'altro che velocità ottieni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Vedi se può tornarti utile questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=stampa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Grazie!
![]() Purtroppo ora non posso fare test perchè non ho i pc a portata di mano, appena potrò dirò l'esito ^_^ Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.