|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: FVG
|
Notebook 17", fotografia e uscite HDMI
Ciao a tutti
sto cercando un notebook con queste caratteristiche: - Uso: Internet, Office, Fotografia (uso Capture NX2 per sviluppo RAW, potrei forse un domani usare programmi come Lightroom o Photoshop), raramente giochi sparatutto senza grosse pretese; - Budget: sui 600 eur - Schermo: da 17.3" - Uso: Desktop replacement Per questo avrei scelto l'offerta di mediaworld del HP Pavilion DV7-7002EL (Core i5 3210M, 8GB DDR3, HD 500GB, GeForce GT 630M 1 GB). Due domande: 1) Cosa ne pensate per il mio utilizzo? Altre idee? L'applicazione "seria" a cui do più importanza nelle prestazioni è la fotografia. 2) Vorrei un domani acquistare un monitor tipo Dell U2410, o almeno U2412, per la miglior resa nella fotografia, ma non vorrei prendere un monitor serio e poi dover usare la VGA... Il mio dubbio è che la HDMI del notebook compare come "uscita TV": ma fa anche da uscita video per un monitor esterno?? Il notebook DV7-7002EL ha queste uscite video: Uscita Video: VGA Uscita TV: HDMI Le caratteristiche dei monitor citano: per il Dell U2410: Tipo di connettori VGA,DVI,HDMI per il Dell U2412: Tipo di connettori DVI,VGA E se prendessi il U2412 avrei bisogno di un adattatore HDMI > DVI? Esiste? Grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
l' hp và benissimo, te lo volevo consigliare anche io prendilo pure senza pensarci 2 volte che magari mentre pensi finisce
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Ma perchè distinguono "uscita video" e "uscita TV"... in pratica su entrambe posso collegare un monitor... ( ![]() Già che ci siamo approfitto con ul'altra domanda: ma i programmi di fotografia (poniamo Photoshop per dirne uno noto), usano più la scheda video o il processore? Grazie mille ancora! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie mille tonyxx!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.