|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2012
|
Alternativa a jdownloader
Salve ragazzi.
X quanto jdownloader sia completo, ha un piccolo problema....ovvero è un mattone. Uno dei miei pc è un pò datato e ci mette 10 minuti ad aprirlo ![]() ![]() ![]() Qualcuno di voi conosce una valida alternativa a jdownloader che faccia bene o male le stesse cose ?? Ne ho provati svariati ma hanno tutti un problema......quando inserisco dei link presi da certi siti(tipo mediafire), si limitano a scaricarmi il link che pesa si e no 300k, mentre jdownloader fa il download vero e proprio....... |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ciao, puoi utilizzare Mipony ha più o meno le stesse funzioni di jdownloader, pesa poco installato circa 8mb semplice da usare in italiano e gratuito.
Personalmente uso questo software per scaricare dai vari link e mi trovo bene..provalo. |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
minipony nn lo consoco ma poi lo provo.
X quanto riguarda orbit l'ho installato e ho fatto solo una semplicissima prova ho preso un link qualsiasi tipo questo: link a contenuti vietati dal regolamento!! jdownloaer fa il suo lavoro mentre orbit e tutti gli altri salvano solo il collegamento.........del quale nn me ne faccio nulla. A meno che io nn abbia sbagliato qualcosa ![]() Ultima modifica di xcdegasp : 27-08-2012 alle 09:17. Motivo: link a contenuti vietati dal regolamento |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Lo provo x qualche giorno e poi vediamo. X ora sembra una favola. Grazie mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ andy8555:
sei iscritto da 3 giorni e già apri una discussione avente perno su contenuti pirata?? scaricare materiale protetto da copyright è una grave violazione del regolamento e pubblicare link a tali contenuti è diffusione di materiale pirata sanzionato dal codice penale dello Stato italiano oltre ad essere un'aggravante pesantissima alla tua situazione. per tali motivi vieni bannato a titolo permanente e caldamente consigliato a non reiscriverti in questa community.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.