|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Taranto - quartieri alti !
|
DRIVER PER MONITOR NAMSUNG???
ce ne sono???ne ho appena preso uno da 19" di sta marca misconosciuta,ma nn ho trovato neanke uno sputo di driver su tutta la rete.ora winzozz me lo vede come generico e le immagini sono sfocatissime,ho ancora speranza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Scusami è, certo che pure tu ti prendi i monitor Namsung.
![]() I driver non impattano mai la sfuocatura dello schermo. Probabilmente, se è un monitor lcd, stai lavorando ad una risoluzione inferiore a quella nativa del monitor. Evidentemnte, su un monitor così scarso, l'upscaling è di pessima qualità. Prova a impostare la risoluzione massima del tuo monitor e facci sapere come va.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ah si sicuramente nn è da me acquistare roba co sto nome
![]() ![]() cmq ho provato varie risoluzioni ma niente...anke le immagini sono sgranate tipo fossero dei jpeg compressi al 70% ![]() se nn trovo na soluzione mi faccio ridare i soldi approfittando della scusa che ci sono dei pixel sempre accesi....ma mi basterebbe un ca**o di driver,ma esiste? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
nam sung
io ho da 2 anni questo monitor da 17 pollici comperato ad un scopping center pensavo visto il prezzo di usarlo come secondo monitor ma meravigia dei miei occhi a tuttora neppure gli altri due monitor che posseggo annnspre e benq arrivano alla definizione di questo monitor una definizione ottima e brillante per quanto riguarda i drivers nella confezione cera un cd ma solo x le varie info xche non servono speciali drivers per xp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie cmq,anke se son passati 5 mesi e io il giorno dopo quel post lo cambiai con un asus........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Posseggo le stesso monitor ed ho perduto l'alimentatore... qualcuno sa dirmi il voltaggio e la polarità? Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Dovrebbe essere scritto nelle vicinanze della presa DC di ingresso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.