|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Parma
|
Riguardo alle garanzie - giorni contati!!! :(
Ho un alimentatore che si è guastato, della enermax.
Acquistato quasi 3 anni fa su un noto shop online. Il punto è questo, il negozio non copre piu mentre la casa mi da un altro anno e quindi sarei in tempo per la sostituzione. Sono andato sul sito della enermax ed ho letto che bisogna contattare lo shop dove è stato acquistato per un rma, loro però non la pensano così, dicono che sia enermax a doversene occupare.. Dato che sta per finire anche il terzo anno di garanzia.... a chi mi devo rivolgere per non perdere l'alimentatore?? Grazie a chi mi aiuterà!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Parma
|
Credo di aver risolto, mi hanno risposto ed alla fine la stessa Enermax ha acconsentito al RMA senza passare dallo shop inviandogli il prodotto direttamente in germania.
Per quanto riguarda intervento, sostituzione, tempi... non so ancora nulla.. magari vi aggiorno qui, potrebbe tornare utile a qualcuno. (Se ritenuto superfluo si può chiudere) |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Contatta un moderatore e fai spostare la discussione dentro quella ufficiale sulla garanzia. La tua testimonianza può essere utile anche ad altri
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.