|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Galaxy s plus problema tethering usb
Ciao a tutti,
la settimana scorsa ho acquistato questo smartphone ma ho un problema fastidiosissimo che non riesco a risolvere: non riesco a utilizzare il terminale come modem per navigare sul pc. Ho installato samsung kies e quando provavo a connettermi mi diceva connesso ma se poi provavo a navigare usciva pagina web non disponibile... Ora ho provato con un software alternativo come PdaNet, mi fa connettere e su alcuni siti riesco a navigare, ma in altri come ebay, google e facebook non mi fa andare... Il terminale possiede android 2.3.6 ed è brandizzato 3, può essere che sti str***i hanno bloccato la funzione tethering? Qual'è il problema? Ditemi cosa devo fare vi prego perchè per me il tethering è una cosa fondamentale su uno smarphone P.S. quando mi connetto con pdanet e vado su gestione dispositivi del pc mi da "CDC abstract control model" come dispositivo non riconosciuto...
"L' amore è l'unica cosa che possiamo percepire che trascende il tempo e lo spazio." Ultima modifica di Grein : 12-08-2012 alle 14:27. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.