|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
[CT+ss] Alimentatore Corsair GS800 80 Plus Bronze NUOVO
Vendo alimentatore Corsair GS800. E' la nuova versione, quindi dotato di certificazione di efficienza 80 Plus Bronze e modalità Fanless fino al 20% di carico! Ne ho ricevuti due per farne una recensione. Quello recensito lo tengo, questo che ho solo provato per verificare che fosse tutto ok lo vendo qui al prezzo di intrattabile di 80€+ss, non confondete il prezzo con quello della vecchia versione che costa ovviamente meno.
Due code fuori ![]() Features salienti - 800 Watt di potenza reale - Linea da 12V con ben 66A - Design a schede DC-DC per una maggior efficienza e stabilità - Modalità Fanless fino al 20% del carico - Ventola low noise con controllo della retroilluminazione (è possibile selezionare tra disattivata, blu, rossa e bianca) REGOLE e PREZZI - Prezzo 80€ intrattabili (spese di spedizione escluse, 10€ in più con corriere espresso) - In vendita su altri canali. - Il prezzo non è trattabile, in quanto in linea con il regolamento. Tuttavia se mi fosse sfuggito qualcosa, vi prego di utilizzare i pvt. - Qualsiasi richiesta di sconto verrà ignorata. - Mi riservo di segnalare ai mod qualsiasi intervento sul topic non inerente alla vendita, grazie. - Mi riservo la possibilità di dare precedenza alla vendita a mano. - Precedenza alla vendita in blocco con la merce che ho in vendita sugli altri topic ![]() ![]()
Ultima modifica di offdexter87 : 04-08-2012 alle 17:59. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
coda, xmettimi una domanda, ma non è modulare????
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
ultimo prezzo a mano?
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
come indicato tra le regole il prezzo non è trattabile. quindi 80€. se vuoi spendere meno ho un chieftec ntro 85+ 2 da 650W modulare a 70€, che tra l'altro è basato sullo stesso identico progetto OEM di questo GS800 ed utilizza quindi per il 99% la stessa componentistica, ed in più è modulare.
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
Quote:
adesso non mi trovo più in sicilia quindi devo lasciare la coda. grazie ciao
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok, la spedizione comunque viene sugli 8€. altrimenti se tornerai e sarà ancora disponibile ci risentiamo se vuoi, alla prossima
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Coda alimentatore con acquisto immediato,a mio turno mandami i dati XD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ti ho già mandato i dati. Se puoi farmi la gentilezza di farmi sapere qualcosa entro oggi pomeriggio, perchè ho un amico pronto a venirlo a prendere qui a mano entro stasera, ma ovviamente se tu vuoi concludere come hai scritto, hai la precedenza.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
dati per il pagamento inviati all'utente carmine19, siamo in fase conclusiva. attendo il pagamento.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
pagamento ricevuto, attendo i dati per la spedizione altrimenti non posso prenotare il ritiro..
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Dati inviati XD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ritiro prenotato
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
ciao hai pvt
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
il corriere ha già effettuato un tentativo di consegna giorno 31/08 ed effettuerà il secondo quest'oggi.
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Venditore ottimo e superdisponibile per qualsiasi cosa,straconsigliato.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.