Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2002, 21:08   #1
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
Nokia 8210: che fregatura

a Natale, Babbo Natale mi ha portato un nuovo cellulare: un 8210!!
dopo 3 giorni di vita, improvvisamente muore, cioè non si vedeva più niente: schermo bianco.

allora rivado al negozio e me lo cambiano.
tutto stava andando bene, finchè 2 settimane fa, appare qualche problema nello schermo, giorno dopo giorno lo schermo diventa sempre più bianco e oggi non si vede assolutamente niente.
Sono andato in un centro d'assistenza e mi dicono che serve lo scontrino del negozio dove l'ho comprato, per vedere se ha minimo un anno di vita, gli domando se va bene il serial number( possibile che da esso non riescano a risalire alla data di costruzione??), ma mi dice che non va bene e che devo pagare 90 karte; e in più aggiunge che è un problema che hanno l'80% degli 8210.
Ma voi avete gli stessi problemi???!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2002, 22:10   #2
kyro_
Senior Member

L'Avatar di kyro_

a me e successo con il 6110 pero dopo 2 anni e mezzo dopo cadute e cadute ......tra cui pure dentro il water.......=))
stranissimo cmq nel tuo nuovo
kyro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2002, 22:14   #3
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Quote:
Originariamente inviato da kyro_
[b]a me e successo con il 6110 pero dopo 2 anni e mezzo dopo cadute e cadute ......tra cui pure dentro il water.......=))
stranissimo cmq nel tuo nuovo
il fatto è che è successo 2 volte su 2 telefonini....bah. sarò io
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Old 15-02-2002, 22:32   #4
andrea 250
Senior Member

L'Avatar di andrea 250

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
sarai tu......io c'e l'ho da 3 anni..........ho smesso di usarlo un anno fa............l'ho cambiato con l'sl45...e tutto andava bene ..almeno il mio nokiazzo
andrea 250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2002, 23:07   #5
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Una mia amica ha avuto i tuoi stessi problemi con il display. A me, tranne la batteria che inizia a rompere (il mio ha un anno e qualche mese) tutto ok.
Sarai sfigato...
gotam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2002, 23:11   #6
borazzz
Senior Member

L'Avatar di borazzz

Città: forlì
io l'ho da 2 anni e l'unico problimino che mi sovviene e' che ogni tanto scompaiono le scritte se ad esempio premo sul display ma basta nn premere e funzia tutto
Old 15-02-2002, 23:12   #7
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Quote:
Originariamente inviato da borazzz
[b]io l'ho da 2 anni e l'unico problimino che mi sovviene e' che ogni tanto scompaiono le scritte se ad esempio premo sul display ma basta nn premere e funzia tutto
ecco anche a me una settimana fa faceva la stessa cosa, poi e morto piano piano
Old 15-02-2002, 23:20   #8
borazzz
Senior Member

L'Avatar di borazzz

lo tieni spesso in tasca senza le nessuna protezione? ad alcuni succedeva con delle cover e ha risolto il problemma prendendone un'altra ma se vai al centro di assistenza se e' in garanzia te cambiano il gommino in garanzia

cmq si questo e' diciamo un problema di quel telefono forse perche' e' piccolissimo il + piccolo e leggero.....
Old 15-02-2002, 23:22   #9
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

mi è stato detto che è un problema di tampone, infatti dietro lo schermo a cristalli liquidi, c'è un tampone che fa vedere le immagini, però nel mio caso questo tampone si è allentato e non si vede niente.
Old 15-02-2002, 23:26   #10
borazzz
Senior Member

L'Avatar di borazzz

e' solo una questione di pressione sulla cover..... io una volta avevo addirittura messso qualcosa per fare spessore fra il display e la cover ma ha funzionato per poco dopo era peggio ... allora ho cambiato la cover e miracolo o buco di fortuna ora ha smesso
Old 15-02-2002, 23:37   #11
MrScott
Senior Member

L'Avatar di MrScott

Iscritto dal: Apr 2000
Il "tampone" non è altro che la gomma conduttiva che porta la corrente dalla scheda del telefono al display.
Giusto la scorsa settimana ho aperto il mio che, dopo un anno e mezzo, cominciava a manifestare proprio questo problema.
Puliti delicatamente i contatti sul retro del display e la gomma conduttiva con un cotton fioc leggermente imbevuto di spray per contatti e telefono come nuovo

Il discorso dei cover è valido solo in parte: alcuni provocano una pressione che aggrava il problema, ma in caso di contatto buono fra la gomma conduttiva e i contatti sul retro del display il problema non si dovrebbe manifestare proprio.
MrScott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2002, 09:49   #12
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Quote:
Originariamente inviato da MrScott
[b]Il "tampone" non è altro che la gomma conduttiva che porta la corrente dalla scheda del telefono al display.
Giusto la scorsa settimana ho aperto il mio che, dopo un anno e mezzo, cominciava a manifestare proprio questo problema.
Puliti delicatamente i contatti sul retro del display e la gomma conduttiva con un cotton fioc leggermente imbevuto di spray per contatti e telefono come nuovo

Il discorso dei cover è valido solo in parte: alcuni provocano una pressione che aggrava il problema, ma in caso di contatto buono fra la gomma conduttiva e i contatti sul retro del display il problema non si dovrebbe manifestare proprio.
come l'hai aperto??
Old 16-02-2002, 12:15   #13
MrScott
Senior Member

L'Avatar di MrScott

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da Er Paulus
[b]

come l'hai aperto??
Aperto, smontato... hai presente?
E' un'operazione un po' delicata, ma se hai un po' di pratica (e soprattutto il cacciavite giusto) non ci sono grossi problemi.
Ovviamente io l'ho aperto perché il mio è ampiamente fuori garanzia, altrimenti me ne sarei guardato bene!!!
MrScott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2002, 12:16   #14
tormento
Bannato

L'Avatar di tormento

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Er Paulus
[b]

il fatto è che è successo 2 volte su 2 telefonini....bah. sarò io
di che colore erano?bianco azzurri?
tormento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2002, 12:31   #15
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da tormento
[b]
di che colore erano?bianco azzurri?
quelli che vendono sono o rossi o gialli
Old 16-02-2002, 12:33   #16
tormento
Bannato

L'Avatar di tormento

Quote:
Originariamente inviato da checo
[b]

quelli che vendono sono o rossi o gialli
guarda, io devo dir la verità, io mio T65 è blu &amp; bianco, si avvicina molto ma viaggia abbastanza bene, come windows xp
Old 16-02-2002, 12:36   #17
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Originariamente inviato da tormento
[b]
guarda, io devo dir la verità, io mio T65 è blu &amp; bianco, si avvicina molto ma viaggia abbastanza bene, come windows xp
se un telefono va come uindos non so quanto bene vada
Old 16-02-2002, 12:52   #18
tormento
Bannato

L'Avatar di tormento

Quote:
Originariamente inviato da checo
[b]

se un telefono va come uindos non so quanto bene vada

xkè non hai visto come va il pc mio
Old 16-02-2002, 13:15   #19
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
toh guarda chi si rivede
Old 16-02-2002, 13:19   #20
Rejde
Senior Member

L'Avatar di Rejde

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da borazzz
[b]io l'ho da 2 anni e l'unico problimino che mi sovviene e' che ogni tanto scompaiono le scritte se ad esempio premo sul display ma basta nn premere e funzia tutto
L'unico problemino?
Gli altri li consideri optional compresi nel cel?
Rejde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
HONOR 500 Pro, scheda tecnica confermata...
GeForce NOW si prepara a vivere un mese ...
Exynos 2600: temperature più bass...
Apple si ispirerà a Nothing? Back...
Da Intel ad AMD, il grande salto di Kulk...
Velocità 12 volte superiore a que...
Una piccola Morte Nera è gi&agrav...
Sei frodi che minacciano gli utenti nel ...
BioShock 4: Take-Two rassicura sullo svi...
Tesla, Musk promette FSD 'quasi pronto' ...
BioWare conferma: il nuovo Mass Effect &...
5 robot aspirapolvere di fascia alta in ...
Xiaomi Redmi Note 14 5G a 179€ è ...
Veri affari con gli sconti de 15% Amazon...
Tutti gli iPhone 16 128GB a 699€, 16e a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian