|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Nokia 8210: che fregatura
a Natale, Babbo Natale mi ha portato un nuovo cellulare: un 8210!!
dopo 3 giorni di vita, improvvisamente muore, cioè non si vedeva più niente: schermo bianco. allora rivado al negozio e me lo cambiano. tutto stava andando bene, finchè 2 settimane fa, appare qualche problema nello schermo, giorno dopo giorno lo schermo diventa sempre più bianco e oggi non si vede assolutamente niente. Sono andato in un centro d'assistenza e mi dicono che serve lo scontrino del negozio dove l'ho comprato, per vedere se ha minimo un anno di vita, gli domando se va bene il serial number( possibile che da esso non riescano a risalire alla data di costruzione??), ma mi dice che non va bene e che devo pagare 90 karte; e in più aggiunge che è un problema che hanno l'80% degli 8210. Ma voi avete gli stessi problemi???!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
a me e successo con il 6110 pero dopo 2 anni e mezzo dopo cadute e cadute ......tra cui pure dentro il water.......=))
stranissimo cmq nel tuo nuovo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
sarai tu......io c'e l'ho da 3 anni..........ho smesso di usarlo un anno fa............l'ho cambiato con l'sl45...e tutto andava bene ..almeno il mio nokiazzo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Una mia amica ha avuto i tuoi stessi problemi con il display. A me, tranne la batteria che inizia a rompere (il mio ha un anno e qualche mese) tutto ok.
Sarai sfigato... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: forlì
|
io l'ho da 2 anni e l'unico problimino che mi sovviene e' che ogni tanto scompaiono le scritte se ad esempio premo sul display ma basta nn premere e funzia tutto
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
lo tieni spesso in tasca senza le nessuna protezione? ad alcuni succedeva con delle cover e ha risolto il problemma prendendone un'altra ma se vai al centro di assistenza se e' in garanzia te cambiano il gommino in garanzia
cmq si questo e' diciamo un problema di quel telefono forse perche' e' piccolissimo il + piccolo e leggero.....
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mi è stato detto che è un problema di tampone, infatti dietro lo schermo a cristalli liquidi, c'è un tampone che fa vedere le immagini, però nel mio caso questo tampone si è allentato e non si vede niente.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
e' solo una questione di pressione sulla cover..... io una volta avevo addirittura messso qualcosa per fare spessore fra il display e la cover ma ha funzionato per poco dopo era peggio ... allora ho cambiato la cover e miracolo o buco di fortuna ora ha smesso
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Il "tampone" non è altro che la gomma conduttiva che porta la corrente dalla scheda del telefono al display.
Giusto la scorsa settimana ho aperto il mio che, dopo un anno e mezzo, cominciava a manifestare proprio questo problema. Puliti delicatamente i contatti sul retro del display e la gomma conduttiva con un cotton fioc leggermente imbevuto di spray per contatti e telefono come nuovo Il discorso dei cover è valido solo in parte: alcuni provocano una pressione che aggrava il problema, ma in caso di contatto buono fra la gomma conduttiva e i contatti sul retro del display il problema non si dovrebbe manifestare proprio. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
E' un'operazione un po' delicata, ma se hai un po' di pratica (e soprattutto il cacciavite giusto) non ci sono grossi problemi. Ovviamente io l'ho aperto perché il mio è ampiamente fuori garanzia, altrimenti me ne sarei guardato bene!!! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
xkè non hai visto come va il pc mio |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
toh guarda chi si rivede
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Gli altri li consideri optional compresi nel cel? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.