|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Possagno (TV)
|
Come sbloccare modem pirelli alice gate 2 plus senza wi-fi
Salve a tutti!
Scusate se apro un nuovo post ma non sono riuscito a trovare una risposta né cercando con google, né cercando in vari forum, né spulciando i thread di questo forum. Se ci sono discussioni già aperte che trattano questo argomento vi prego di segnalarmi i link perchè non so più dove cercare. Possiedo un modem pirelli alice gate 2 plus senza wi-fi e vorrei sbloccarlo cambiando il firmware. Riporto le voci "Identificativi apparato": Nome Software Firmware Alice Gate 2 plus 3.1.0 3.04L.02V.A2pB020a.d16m1 Come faccio a sbloccarlo? Una volta sbloccato posso impostarlo in modo che rimanga sempre connesso, senza dover connettermi da windows? Grazie e scusate se ho aperto un nuovo post.
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Possagno (TV)
|
Ho trovato la soluzione: qui c'è la guida per entrambi i modem Unlock alice gate 2 plus
Coltiva Linux che tanto Windows si pianta da solo! Ultima modifica di Nigga Please : 07-08-2009 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Problema alice Gate 2 plus (pirelli)
Buonasera a tutti, spero che almeno voi riuscite ad aiutarmi; in poche parole ho un modem alice gate 2 plus (pirelli) che all'accensione si accendono prima tutti i led, dopodichè si spengono tutti per poi accendersi prima i led dell' USB e ADSL, poi si spengono e si accendono tutti gli altri, dopodichè rinizia il ciclo. Premetto che questo avviene nel tempo di pochi secondi...ovvero si accendono i 2 led per qualche secondo, poi si spengono e si accendono gli altri, e poi rinizia il ciclo. Ho provato a caricare altri firmware ma il problema persiste. C'è da notare che quando metto in cortocircuio il modem, sì si accende il led rosso fisso, ma le altre spie non si spengono e rimangono accese, anche se riesco cmq a farlo riconoscere al pc per sostituire il firmware, anche se questo non mi ha risolto il problema. Spero di essere stato chiaro e confido in un vostro aiuto. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.