|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Aiuto per access point
Salve a tutti
Premessa: lo faccio solo per navigare da smartphone e tablet da casa con la mia connessione casalinga flat. Ora ho due pc fissi con LAN in due stanze diverse e possiedo un router Netgear DG834 ethernet, con cui mi trovo molto bene, ma purtroppo non è wireless e non posso condividere quindi la mia connessione in wi-fi. Per questo, senza stare a riconfigurare un nuovo router wireless, ho deciso di acquistare un access point, dove basta inserire la sola password ed è fatta, giusto? Detto questo, ed avendo questo router Netgear, voi esperti cosa mi consigliate di fare? quale access point prendere? controindicazioni o altro? stessa marca? a voi! Ripeto che è solo per usare smartphone e tablet con il traffico di casa A casa, visto che l'odioso Gigabyte mensile finisce in un batter d'occhio senò. Grazie mille, ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh i router wifi costano una manciata di euro in più e possono tornare utili in futuro vuoi perchè router vuoi perchè hanno 4porte lan.
La configurazione è banale anche per loro, giusto per passaggio in più, non andare in paranoia per questo. Ci sono dei router letteralmente tirati dietro su amazon... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.