|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
crash continui...
praticamente non ho problemi legati alla scheda/driver,e sinceramente non so neanche inquadrare bene quale sia il problema reale (suppongo sia il driver..), con nessun gioco. ma soltanto con arma 2 operation arrowhead: mi crasha in media 1 o 2 volte, in certi casi anche 3, ogni sera... quando avevo la 8800 GT non mi succedeva mai. adesso ho una gtx 260.
che poi è strano perchè non crasha completamente il gioco: praticamente mi si blocca l'immagine per 4/5 sec. quando sono in game, torno automaticamente al desktop ma l'icona del gioco rimane nella barra delle applicazioni e di fatto sono ancora dentro al server dove stavo giocando solo che se riclicco sull'icona non mi fa tornare nella schermata del gioco. l'errore che mi da quando crasho è questo: "il driver video nvidia windows kernel mode driver version 296.10 ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato." il bello è che io gioco quasi soltanto ad arma 2 OA mica ad altri giochi. qualcuno saprebbe aiutarmi? sta situazione è di un fastidioso che la metà basta.. Ultima modifica di Yarisss : 21-06-2012 alle 00:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
i problemi in questo caso non sono mai facili di individuare...le cause sono si della scheda video ma bisogna capire se software o hardware...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cioè se è un problema della scheda video o del driver?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
esattamente
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Evidentemente i driver(forceware)non vanno a braccetto con suddetto gioco...purtroppo se è solo un gioco il problema,in quanto gli altri vanno bene non è hardware il difetto,ma solamente software(sempre imputato ai driver).
L'unica soluzione che mi viene in mente al momento è di provare a switchare tra i forceware e vedere se non ti da' il problema! Sei in OC con la scheda video comunque?
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
doppio post, scusate.
Ultima modifica di Yarisss : 21-06-2012 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
scusa ma per certi versi è come se hai parlato in babilonese antico...
i forceware sono il nome dei driver nvidia o sono un tipo di driver nvidia? OC che vuol dire? (plz explain a bit cmq: io avevo i 296.10 quando mi dava questo problema. ieri ho provato ad nstallare invece i 275.33 e mi ha dato lo stesso problema...ora io proverò a mettere anche l'ultimo driver che è uscito (301.42) e tutti quelli che sono usciti fra il più vecchio e il più recente...anche se ho i miei dubbi...mi sa che che alla fine la nvidia ottimizza i suoi driver soltanto per i giochi mainstream e non credo che OA )operation arrowhead) sia fra questi. http://www.nvidia.it/Download/Find.aspx?lang=it a volte mi viene davvero la voglia di fare il lancio del peso col pc |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si...per quanto riguarda forceware,è il nome dei driver nvidia...mentre OC sta ad indicare il termine per OverClock della scheda video o del processore!
Se hai switchato fra i vari forceware allora non c'è nulla che tu possa fare in aggiunta. Io ho acquistato per esempio medal of honor airborne e nn ho potuto giocarci perche i driver physx di nvidia non vanno bene e quindi bisognava disinstallarli e mettere i driver ageia presenti nel disco,per questo ho rinunciato! Questo purtroppo a volte è il mondo dei pc...
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
esperienza personale.. Ultima modifica di peppiniello77 : 21-06-2012 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
no non sono in OC.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Se non sei in Oc come hai detto,vai di test con gli ultimi forceware e vediamo se risolvi,altrimenti ti devi rassegnare in quanto dovranno fare dei driver appositi per suddetto gioco,anche se credo che non sara' facile.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.