|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Outpost Firewall....se è attivo non mi funziona la Rete..
Ho una piccola Rete casalinga......un desktop (che fa da "server")
e un notebook...... ![]() Sul desktop ho installato Outpost firewall che mi è sembrato tra i migliori......meglio, ad esempio, di Tiny personal firewall. Ora, a parte problemi di rallentamento della connessione quando uso Outpost, un'altra mia difficoltà consiste nel farlo funzionare nella mia piccola Rete. Quando lo disattivo, dal notebook riesco a connettermi a Internet......non succede invece quando lo lascio attivo sul desktop....... Su Outpost sono andato su System : ho attivato il Netbios, ho inserito i numeri dell'IP del notebook ma mi succede comunques questo : dal notebook riesco comunque ad attivare la connessione Internet sul desktop....ma non riesco a scaricare nessuna pagina......come a dire....dal portatile parte la richiesta di connessione.....il desktop la riceve e si connette a Internet....sul notebook la connessione risulta attiva (nella pagina che elenca le connessioni) ma non si può scaricare nulla e nessuna pagina si apre..!!!! ![]() Appena sul desktop disattivo Outpost....il notebook si connette regolarmente a Internet.....come posso fare??????? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Premetto che non conosco il firewall in questione, però per tutti i firewall vale la stessa regola, ossia se sono installati su una macchina che condivide la connessione devono avere un'apposita funzione altrimenti nulla...
Quindi controlla che il programma in questione può essere installato in preenza di condivisione.. Ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Quote:
![]() cmq grazie ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.