|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Portatile notebook HP Pavilion dv6-3011el come nuovo
Vendo questo bellissimo portatile acquistato a luglio 2010.
Tenuto in maniera maniacale. Completo di tutto scatola,accessori ecc Ecco le caratteristiche HP Pavilion dv6-3011el Notebook, Intel Core i7-720QM 1.60GHz, RAM 4GB, Scheda video HD5650 hdmi 1GB HDD 320GB, DVDRW Dual DL LightScribe, wired e wireless LAN, tFT-LCD 15.6'' LED BrightView, Windows 7 Home Premium 64bit Riesce a far girare giochi come crysis 2,diablo 3 e battlefield 3 PRIORITà RITIRO A MANO In vendita anche su ebay annunci e subito per le foto mandatemi un pm che ve le invio grazie Prezzo 350+ eventuali ss in attesa di modifica titolo BOLOGNA + sped
Ho venduto a : itanod, cash21_98 , 88diablos , frapavel ,Tunnel , giunco , Vieirarock,Carret92,macs02,JJ McTiss,jumperless e molti altri Ultima modifica di nagashadow : 20-06-2012 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
coda pagamento post prova
metti citta' nel titolo
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si me ne sono dimenticato ho gia chiesto di modificar eil titolo....
cmq non capisco il post prova...ho gia venduto diversi componenti.......
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
Interessato...
...dove è il notebook (intendo la città)...
Eventuale garanzia residua? Sconto per i simpatici? ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
guarda purtroppo non scendo ulteriormente...il prezzo mi sembra buono
mi dispiace....cmq ho creato un altro topic con la provincia....chiedo ai mod se è possibile chiudere questo grazie La garanzia è di 2 anni quindi scade a luglio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.