|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Fotocamera entro i 150 euro??
salve a tutti. Siccome nel forum mi sembra ci sia gente esperta volevo un parere
![]() Dovendo comprare una compatta avendo un budget massimo di 150 euro, su quale prodotto potrei orientarmi? Vi spiego le mie necessità: - sarebbe da usare soprattutto per interni (quindi ad uso prevalente di feste e foto familiari) - buona nitidezza, magari anche senza flash - vorrei poter fare video in hd con audio - vorrei poter avere un buon effetto di riduzione per gli occhi rossi (odio dover ripassare le foto con photoshop per correggere quest'effetto ![]() Per l'alimentazione non importa se si parla di pile stilo o batterie al litio, basta che ci sia una discreta autonomia. Io sono indeciso fra questi modelli: -samsung wb700 -canon IXUS 220 HS -canon PowerShot SX130 IS Io sarei orientato sulla canon ixus però ho letto che non permette molte impostazioni manuali (normalmente non amo molto le impostazioni automatiche e preferisco settarle personalmente). Se avete da consigliare altri modelli della stesa fascia di prezzo, fate pure ![]() Grazie in ogni caso e rinnovo i saluti!! Ultima modifica di tralalà : 16-05-2012 alle 22:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
...piccolo aggiornamento... entro questa cifra sono riuscito a trovare online anche una Canon Powershot SX 220 HS (usata).
Secondo voi fra quelle elencate prima e questa qual è la migliore? ![]() Ultima modifica di tralalà : 15-05-2012 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
nessuno che può aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ixus 220 hs.. presa da poco va benissimo e da ottimi scatti con poca spesa.
Fidati!!.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.