|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[ASCOLI PICENO] INTEL Q9300 + WD VELOCIRAPTOR 150GB + SCHEDA VIDEO XFX GTX 260
Come da titolo metto in vendita per conto di un carissimo amico di famiglia i seguenti componenti sotto elencati:
1) PROCESSORE INTEL Q9300 ; PREZZO 105€ " venduto a _T1z1aNO_" 2) HARD DISK WESTERN DIGITAL VELOCIRAPTOR 150GB ; _RITIRATO DALLA VENDITA_ 3) SCHEDA VIDEO XFX GTX 260 896MB ; PREZZO 70€ ![]() FOTO SCHEDA VIDEO Tutti i componenti hanno scatola ed accessori, non possiedono la garanzia, ma garantisco io sottoscritto il perfetto funzionamento di ognuno. Le spese di spedizioni sono COMPRESE nel prezzo. La spedizione verrà fatta con corriere espresso in 24/48h lavorative dal ricevimento del pagamento. SI ACCETTANO I SEGUENTI TIPI DI PAGAMENTO: - PAYPAL (+3,5%) - POSTEPAY ( PREFERIBILE ) - BONIFICO BANCARIO NON SI ACCETTANO: - CONTRASSEGNO - VAGLIA POSTALE GENTILMENTE EVITATE: - DI SPORCARE IL THREAD CON OFFERTE A RIBASSO - NON SCAMBIO CON NESSUN TIPO DI HARDWARE (IL MIO AMICO VUOLE MONETIZZARE , NON GLI INTERESSA ALTRO :-) ) Gradirei per concludere che tutte le persone che si mettono in coda , devono rispondere entro 24/48H lavorative per concludere sull'oggetto da loro richiesto. Oltre le 48h si passa ad un'altra persona. Grazie, spero di essere stato chiaro. Per qualsiasi dubbio/info contattatemi senza problemi. Ultima modifica di xuuldh : 22-05-2012 alle 10:19. |
![]() |
#2 |
|
uppppppppppppppppppppp
|
![]() |
#3 |
|
uppppuupppuuupuup
![]() ![]() ![]() |
![]() |
#4 |
|
uppppppppppppp
![]() ![]() ![]() |
![]() |
#5 |
|
INTEL Q9300 VENDUTO..
Domani spedisco.. :-) Rimangono gli altri componenti...fastttttt my friendssss |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Megliadino S. Vitale (PD) Trattative:oltre 40
|
vendono il velociraptor da 300 gb aglis tessi soldi nel forum
![]()
𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐚𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐜𝐨𝐧: dejan_465, Talpa88, KoopaTroopa, Oxyde, Icemanrulez, mattiagonzo, pinc0, cooling , Theking22, strabaffo84, fwood, aflexxx1980, massimo3550, Proemio, M1chel, danyrace, molti altri... |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() ![]() Il prezzo non mi sembra errato..anzi.. 75euro per un 300gb non l'ho visto fino ad ora qui sul forum..(può darsi che mi sbaglio, però non l'ho visto, anzi vi era gente che lo vendeva a 90/100euro) |
|
![]() |
#8 |
|
FATEVI AVANTI, RIMANGONO SCHEDA VIDEO E HARD DISK!!!
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
|
ricevuto il pagamento del processore da _T1z1aNO_
Provvedo a spedire in giornata o al massimo domani mattina.Con la comunicazione del tracking all'utente !!! Grazie ancora ![]() |
![]() |
#10 |
|
upppppppppp
|
![]() |
#11 |
|
UP
|
![]() |
#12 |
|
Rimangono HARD DISK E SCHEDA VIDEO.
FATEVI AVANTI ![]() |
![]() |
#13 |
|
uppppppppp
|
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Hai pm per la VGA
Pc1Ryzen 7 5700X /Gammaxx GT BK/Asrock b450 Pro4/HyperX Predator 3200/c16 16Gb/ RX 6700 XFX /M.2 NVMe 512GB/Hdd seagate 1Tb/Corsair 400c/Corsair RM750X /Benq EX2710 + Hp Pavilion Gaming 32 2k Pc2 Ryzen 3200g/Asrock B450m HDV/Ballistic 16gb 3000/M.2 NVMe 256gb/EVGA 650w GQ/samsung 27"ConsoleNintendo Switch Oled/PS5/Xbox Serie X |
![]() |
![]() |
#15 |
|
|
![]() |
#16 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
PEr il prezzo del disco dai un'occhiata ai link che ho in firma.
Rimodula o estromettilo dalla vendita. Grazie per la collaborazione.
#17 |
|
|
![]() |
#18 |
|
Perfetto HD RITIRATO DALLA VENDITA... :-)
|
![]() |
#19 |
|
resta la scheda video. fatevi avanti boys
![]() |
![]() |
#20 |
|
manca solo la scheda video.. forzaaaa 75€ comprese spese..fatevi avanti boysss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.