|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
|
[FI+Sped.] iPhone 4 16Gb
VENDUTO
Come da oggetto Iphone 4 16Gb corredato da: Scatola originale, libriccini, toglisim, adesivi con la mela, caricabatterie, cavo dock, cuffie e custodia semirigida in Gomma Nera e Custodia in Silicone Blu. In Garanzia fino ad Agosto 2012. Condizioni del telefono: -Batteria pari al nuovo. -Nessun graffio sui vetri, nemmeno piccolo. -piccola scalfitura in alto a sinistra sulla ghiera metallica, va cercata per essere vista è grande circa 1,5mm x 0,5mm. -Non ho possibilità di fare foto l'iPhone è la macchina fotografica che uso! Vi assicuro che è perfetto e la descrizione è oggettiva. 350euro spese incluse, chi vuole l'assicurata eventualmente chieda e ricalcoliamo le spese! Regole: - Il terminale è in vendita anche in un altro lido quindi nel caso concludessi potrei toglierlo. - Code di massimo 6 ore. - Accetto pagamenti solo ricarica postepay - Solo persone serie. - Non inquinate il thread per favore. - Niente limatine ne scambi. Grazie per l'attenzione
ASUS Vivobook Pro 14X OLED Ultima modifica di teknobrain : 04-04-2012 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
hai scontrino?
possibile la consegna a mano? che firmware hai messo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Onestamente la consegna a mano mi è impossibile io sono in giro tutto il giorno per lavoro e abito nella provincia! Sono sempre connesso alla rete ma è dura che sappia dove sarò faccio assistenze e non so dove mi mandano! Mi spiace PS. L'ultimo firmware uscito, non ricordo di preciso qual'è cmq! 5.1 mi pare
ASUS Vivobook Pro 14X OLED Ultima modifica di teknobrain : 04-04-2012 alle 00:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
mmm niente allora lascio. grazie lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
coda, la garanzia che scade è quella del primo anno? per il secondo dai come funziona?
hai possibilità di bonifico bancario?
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Hai PM
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
coda , fammi sapere se viene il mio turno
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Venduto altrove! Grazie per l'attenzione!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.