|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
[to+sped] macbook air 13'' non funzionante
vendo macbook air da 13'' non funzionante. il modello è un core2duo con 4gb di ram e 128gb di ssd
riesco a collegarlo all'alimentatore, il LED del carica batterie passa da verde ad arancione (mette in carica la batteria), ma se premo il tasto di accensione non succede nulla. ovviamente è fuori garanzia, ho provato ad aprirlo per vedere se potevo farci qualcosa ma non sono riuscito a cavarne nulla l'ssd però funziona, l'ho collegato ad un altro mac (tramite un adattatore esterno) per recuperare i dati e si legge tutto il suo contenuto. vendo il mac SENZA alimentatore, il resto della dotazione originale c'è. non ho idea di che cosa possa essergli successo, non è mio. vendo per parti di ricambio. posso postare foto dell'esterno e anche dell'interno, visto che è aperto. chiedo 150 euro + spedizione. mi sono informato all'epoca per la sostituzione del topcase, giusto per farmi un'idea, e mi hanno chiesto 200 euro in apple. credo che da rivenditori esterni possa costare un po' meno. volendo, consegna a mano a torino o zone limitrofe. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
Coda in attesa di info dettagliate sul modello, puoi mandare qualche foto ?
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
coda in attesa di info e foto
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
coda.
perchè parli della sostituzione del top case? ha anche problemi estetici?
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! Ultima modifica di Porko : 03-01-2013 alle 10:46. |
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
coda a mano al tuo prezzo se arrivi a chivasso
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
coda a mano , se arriva il mio turno mandami pm
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Coda
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dimenticavo, precedenza ovviamente scambio a mano, verolenny: per me è ok, passo da chivasso tutte le settimane perchè lavoro a torino, fammi sapere i dettagli in pm. se aspettate il we posto foto dell'esterno e dell'interno. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Cassino
|
mi metto in coda anche io... mi servirebbe per parti di ricambio... sperando che sia lo stesso modello di uno che posso recuperare... magari tra 2 ne faccio 1...
se tocca a me, avvertiti... pagamento con bonifico bancario... grazie |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda
contattami se arriva il mio turno
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
Esco dalla coda.
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
come procede??? a che punto siamo arrivati della lista??
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
procede che la mia settimana lavorativa è finita oggi, e ho letto adesso il thread. per il momento il primo in coda A MANO è verolenny, al quale più tardi manderò un pm. domani o dopo posto le foto
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
quindi, attualmente sono in coda (con spedizione):
saiko10 emish89 xketto85x pinosx ronald0 mentre con consegna a mano ho solo verolenny, che ho contattato in pm per la spedizione ovviamente dovete aggiungere le spese del pacco che preferite. mi accordo con verolenny, se salta passo al primo della coda. ok? più tardi aggiungo delle foto |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
in realtà ci sono anche io in coda.
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ancora non mi hai detto che anno è questo ipad... quindi ancora non ho capito se posso recuperare qualche pezzo per il mio... ad ogni modo, resto in coda...
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
non si sa mai, coda
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il modello esatto dovrebbe essere questo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.