|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
[Latina + sped] HTC Sensation @XE - ita no brand - garanzia e accessori
Salve a tutti ragazzi.
Metto in vendita il mio smartphone, un HTC Sensation black NO BRAND assolutamente italiano. Scontrino di acquisto del 07/06/2011 di 599€ (in garanzia fino a giugno 2013). ROM installata Il telefono monta una ROM basata sulla RUU ufficiale Sensation XE che viene distribuita in questi giorni da HTC tramite OTA (Android 4.0.3 ICS - Sense 3.6) Come penso tutti sappiate, non esiste differenza hardware tra i due telefoni. Il sensation liscio ha la stessa CPU Qualcomm downclockata a 1.2Ghz. Quindi avrete a TUTTI GLI EFFETTI un Sensation XE. Con processore dual core a 1.5Ghz e filtri beats audio. La ROM in questione non è stata modificata rispetto all'originale HTC, non c'è alcuna differenza con un XE ufficiale, se non piccole migliorie al risparmio energetico, ai driver della GPU e ai permessi di root abilitati di default. Per maggiori info contattatemi in privato. A richiesta posso far tornare il telefono "vergine", come se nulla fosse successo. Ma ragazzi, credetemi, così messo viaggia in maniera incredibile, non ha bug e la batteria dura un buon 30% in più. Accessori Il telefono viene fornito con: - Scatola originale, scontrino e manuali - Auricolare originale HTC - Caricabatterie originale HTC - Una microSD da 16Gb - Una cover aggiuntiva originale HTC bianca (avrete il sensation white) - Batteria originale dell'HTC Sensation XE (1720mAh contro 1520mAh), appena comprata e ricaricata UNA SOLA VOLTA. Condizioni del telefono Il telefono a livello Hardware è assolutamente perfetto. Mai nessun tipo di problema. A livello estetico, la cover nera ha qualche segno di usura. Soprattutto sugli angoli, e qualche piccolo segnetto dietro. La cover bianca è praticamente nuova, c'è un minuscolo segno sull'angolo in alto a destra, praticamente invisibile. Lo dico solo per correttezza. Ci tengo a precisare che il display è assolutamente PERFETTO, senza la minima riga/segno. Seguiranno foto nel post successivo. Prezzo e regole Il prezzo è di 300€ non trattabili + eventuali spese di spedizione - Precedenza alla consegna a mano - Precedenza al mio prezzo - In vendita altrove - Pagamento con bonifico bancario anticipato - Eventuale spedizione da concordare Vi ricordo che potete contattarmi per qualsiasi info ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao,
scambi con BB 9700 più conguaglio a tuo favore?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi dispiace niente scambi
![]() P.S. Già in trattativa su altri lidi, se qualcuno fosse interessato faccia in fretta ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
figurato tranqui,
buona vendita
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusami nella descrizione c'e scritto sensation XE, ma delle foto sembra il sensation normale, mi sbaglio io?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
mi sembra anche a me un sensation normale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
è un sensation normale infatti,nella descrizione c'è scritto,però per chi non ci fa attenzione sembra quasi che si parla di un XE,anche perchè nel titolo c'è scritto XE,sarebbe meglio cambiarlo il titolo onestamente.Io stavo quasi per mettermi in coda infatti,poi ho riletto bene ed è un sensation normale che monta una rom per farlo andare quanto l'xe,che però significa che non è un XE vero e proprio.
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Si infatti rileggendo bene si capisce che non è un xe. Colpa mia che non ho letto bene, pero' forse è un po fuor viante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Scusatemi ragazzi, non volevo creare confusione
![]() Nel titolo ho scritto sensation @XE ... Pensavo si capisse ![]() Comunque, come specificato nella descrizione, è un sensation normale con la rom dell'xe. All'atto pratico non cambia nulla in quanto i terminali hanno lo stesso identico hardware. L'unica cosa che cambia è la batteria (ma comunque vi fornisco quella originale dell'xe da 1720mAh). Per qualsiasi altra info chiedete pure ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Siano (SA)
|
ciao, sono interessato, potresti mandarmi qualche foto a: nicodemo 1989 chiocchiola yahoo punto it?
ps. non avevo visto che si tratta di un sensation normale, modificato a xe...potrebbe cmq interessarmi, ma non a 300€...
Desktop: I5 3550s - H61MGC - 2x4GB DDR3 1600 - RX570Nitro+ 1545/1975 - SSD Samsung 850EVO 250GB + HDD 1TB + 500GB - VG5-W - EVGA 850 B2 - W10 ProX64 Notebook: Acer 6935G: P7350 - 4GB DDR3 - GT9600M - HDD320GB - BluRay Disk - Se7enX64 SmartPhone&Wearable: Lenovo ZUK Z2 Z2132 - ROM AospEX5.8 - Android8.1 + AmazfitBIP Ultima modifica di .DeepRed. : 16-03-2012 alle 23:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora ragazzi, visto che continuano ad arrivarmi offerte al ribasso facciamo così
![]() HTC Sensation senza accessori: 270€ ss comprese NON trattabili HTC Sensation con accessori: 300€ ss comprese NON trattabili ULTIMI PREZZI, mi sembrano più che in linea con il mercato dell'usato. vi ricordo che in dotazione ci sono: - MicroSD toshiba da 16Gb (pagata 19€) - Cover completa di riserva ORIGINALE HTC white (pagata 35€) - Batteria ORIGINALE HTC Sensation XE nuova (pagata 35€)
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ciucciopoli
|
Coda... senti com'é la situazione graffi?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
- Cover nera: graffi sugli angoli, dietro ok, solo qualche segnetto poco visibile - Cover bianca: perfetta. Solo piccolo segno semi-invisible sull'angolo in alto a destra. - Display/corpo telefono: assolutamente come nuovo Dalle foto si dovrebbe riuscire a capire la situazione, soprattutto del display ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Con la batteria maggiorata quanto ci fai?
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Con 3G dati sempre attivo, sincronizzazione di 4 caselle di posta, facebook, meteo, news con cadenza oraria. 30 minuti circa di chiamate, diversi sms e whatsapp, ricerche, un pò di navigazione ogni tanto. Insomma, uso intenso. No giochi. Con uso "solo telefono" si arriva tranquillamente a 2 giorni senza spegnerlo la notte. Ci tengo a precisare che da prove effettuate, con questa ROM si ha un'autonomia di circa il 30% in più rispetto a un Sensation XE originale.
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Senti a me servirebbe la configurazione con cover bianca (se ho capito bene lo rende come se fosse il modello bianco) e batteria maggiorata! La micro sd ce l'ho... fammi un prezzo in pm!
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Ma ics è ufficiale si questo terminale?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.