|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
[RM+Sped] NIKON 18-55 mm f/3,5-5,6 G AF-S VR DX NIKKOR
Vendo obiettivo NIKON 18-55 mm f/3,5-5,6 G AF-S VR DX NIKKOR. Faceva parte di un kit Nikon D3100. Ho messo usato, ma l'ho solo aperto e montato sulla D3100 per provarne il funzionamento ed ho effettuato solo una decina di scatti esclusivamente all'interno di casa. Per il resto l'ho rimesso nella sua scatola e non l'ho più usato! E' quindi praticamente pari al nuovo! L'obiettivo è corredato di entrambi i tappi (anteriore e posteriore) e della sua scatola originale (ripeto, confezione kit D3100).
Per una panoramica di tutte le caratteristiche e per avere maggiori informazioni visitate direttamente la pagina del produttore: http://www.nikon.it/it_IT/product/ni...dx-zoom-nikkor Pagamenti accettati: - PAYPAL (Spedisco immediatamente dopo il pagamento) - BONIFICO BANCARIO (spedisco SOLO ad avvenuta ricezione bonifico) - NO POSTEPAY - NO CONTRASSEGNO - NO VAGLIA POSTALE Spedizione: Corriere Espresso: 8,00€ Pacco celere 3 : 11.40€ Pacco Celere 1 Plus: 15,60€ Accetto anche consegna a mano se residenti a Roma. Metto in chiaro solo una cosa per la consegna a mano (visti i precedenti). NON sono un corriere, quindi non arrivo dall'altra parte della città. La consegna a mano si fa SOLO se si trova un punto di incontro che possa soddisfare entrambi! Vista la delicatezza dell'oggetto, l'assicurazione della spedizione di soli 3 euro è obbligatoria, in questo modo siamo tranquilli entrambi. Prezzo di vendita 79,90 + Sped Se il pagamento è tramite bonifico posso fare 85 spedito. In vendita ovunque... P.S. Per chi è interessato, questo è il mio profilo su ebay (cercate l'oggetto: 190656924200). Potrete vedere i miei 230 feedback positivi (100%). Ultima modifica di smsc : 22-03-2012 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Venduto su altri lidi... Si può chiudere grazie!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.