|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trieste
|
[NA + ss] Phenom X6 1090T - 4,24Ghz Rock Solid!
causa problematiche di cui non ero a conoscenza sospendo la vendita, non voglio correre in problemi per fare un favore, perciò mi scuso con tutti per il tempo perso
trattative positive con: foreman (3), massimou88, abcorbulo, ilsolvente, aguex, cappellone, scupetta, ginko95, devilmen84, Xeon3540, kajika83, devilmen84, crockett87, g.harrison90, Nayr, eNGy334, Pippowsky, Reverbero, HAVOC, Compulsion, veltosaar, sinergine (2), massimo3550, Gio_87, M4rko, A13X, Aryan, grean, nemini ed un altro utente di cui non ricordo il nome. TechStation.it Ultima modifica di ciberbastard : 25-03-2012 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
coda a mano
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda a mano se possibile.
![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda per amico
ha scontrino o fattura? fammi sapere grazie
#5 |
Senior Member
|
Vi metto in contatto con il mio amico in modo da rispettare la coda in sequenza cronologica, perciò se uno dovesse lasciare contatterò il successivo
![]()
trattative positive con: foreman (3), massimou88, abcorbulo, ilsolvente, aguex, cappellone, scupetta, ginko95, devilmen84, Xeon3540, kajika83, devilmen84, crockett87, g.harrison90, Nayr, eNGy334, Pippowsky, Reverbero, HAVOC, Compulsion, veltosaar, sinergine (2), massimo3550, Gio_87, M4rko, A13X, Aryan, grean, nemini ed un altro utente di cui non ricordo il nome. TechStation.it |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda a mano
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Palemmmmmo
|
coda
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
fattura, disponibile anche in formato digitale. scrivo la coda nel primo post.
trattative positive con: foreman (3), massimou88, abcorbulo, ilsolvente, aguex, cappellone, scupetta, ginko95, devilmen84, Xeon3540, kajika83, devilmen84, crockett87, g.harrison90, Nayr, eNGy334, Pippowsky, Reverbero, HAVOC, Compulsion, veltosaar, sinergine (2), massimo3550, Gio_87, M4rko, A13X, Aryan, grean, nemini ed un altro utente di cui non ricordo il nome. TechStation.it |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao potresti allegare anche un link all'immagine nelle sue dimensioni reali perchè così non si legge nulla, ma sua quale motherboard è rock solid a 4,2 ghz a 1,55volts??? test passati???? solo occt??? il tuo amico di dov'è precisamente tanto per farmi un'idea nel caso venisse il mio turno dove dovrei poi andare per lo scambio di persona, scusa le mille domande ma è meglio chiedere.
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Io lascio la coda
avanti il prox |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la scheda madre nello screen è una vecchia Asus M4A79 Deluxe che essendo la più vecchia è anche la più significativa della sua stabilità, ma la stessa frequenza è stata testata su Asus Crosshair IV e Gigabyte 990FXA-UD5 con kit di ram Corsair Vengeance 8GB 1866Mhz o G.skill ripjaws-x 8GB, quindi la stabilità è abbastanza indipendente dagli altri componenti. Il dissipatore era un Noctua NH-D14 in case ben ventilato. I test passati oltre a OCCT sono anche Linx con 3GB di memory size e un più blando Wprime 1024MB, ma in generale il vero test di stabilità è l'utilizzo reale nel quotidiano. Il processore si trova a Napoli, quartiere Pianura (CAP 80126), ma ci si può incontrare anche in quartieri limitrofi entro 10Km (fuorigrotta, soccavo, vomero, mergellina, pozuoli, posillipo ecc.) o al massimo a Quarto. Spero che le informazioni ora siano per te esaurienti ![]() vecienzo depennato, si passa al prossimo. CubeDs, le tue intenzioni?
trattative positive con: foreman (3), massimou88, abcorbulo, ilsolvente, aguex, cappellone, scupetta, ginko95, devilmen84, Xeon3540, kajika83, devilmen84, crockett87, g.harrison90, Nayr, eNGy334, Pippowsky, Reverbero, HAVOC, Compulsion, veltosaar, sinergine (2), massimo3550, Gio_87, M4rko, A13X, Aryan, grean, nemini ed un altro utente di cui non ricordo il nome. TechStation.it Ultima modifica di ciberbastard : 25-03-2012 alle 19:53. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
posso chiedere come mai il tuo amico non effettua direttamente lui la vendita della cpu???
edit Guardando lo screen che hai postato ho notato la scritta "Danckan-Pc" , spero non stia vendendo questa cpu per conto di questo utente sospeso del quale sto leggendo che ha dato problemi in diverse vendite, che mi dici??? Non mi pare corretto vendere per conto di utenti del forum sospesi, spero potrai chiarire in merito a questa cosa.
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 25-03-2012 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio amico non ha un account su hwupgrade e questa non è un processo. Limitati a restare o ritirarti dalla coda di vendita e basta senza sporcare il thread, ci sono regole rigite in merito.
trattative positive con: foreman (3), massimou88, abcorbulo, ilsolvente, aguex, cappellone, scupetta, ginko95, devilmen84, Xeon3540, kajika83, devilmen84, crockett87, g.harrison90, Nayr, eNGy334, Pippowsky, Reverbero, HAVOC, Compulsion, veltosaar, sinergine (2), massimo3550, Gio_87, M4rko, A13X, Aryan, grean, nemini ed un altro utente di cui non ricordo il nome. TechStation.it Ultima modifica di ciberbastard : 25-03-2012 alle 22:46. |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
edit questo è l'annuncio di vendita del medesimo processore dell'utente Danckan su altro sito: http://www.techstation.it/forum/%5Bv...ock-solid.html se dovesse essere lo stesso Danckan sospeso qui su hardwareupgrade staresti coprendo il suddetto utente, adesso procedo contattando i moderatori per verifiche e chiarimenti, non mi piace essere preso per i fondelli, salve
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 25-03-2012 alle 22:56. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ribadisco però che la vendita è sotto la mia responsabilità, perciò qualunque cosa succeda, vi arriva una bomba a casa, la cpu è un 1100T invece di un 1090 o altro e ne rispondo io. Ho fatto girare su questo mercatino diverse migliaia di euro e questo solo negli ultimi mesetti perciò penso che la MIA di affidabilità come utente sia indiscutibile, delle beghe di altri utenti non sono informato perdonatemi, dankan è un mio amico e ho fatto il post in buona fede senza pensare a sospensioni o altro.
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Guarda non sapevo della sospensione visto che crea problemi blocco la vendita e stop. Non voglio finire in grane per fare un favore.
(la prima risposta è stata il mio amico a darla) ciber
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
io comunque ho contattato i moderatori, ciao.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ma infatti per questo ora ho bloccato la vendita, non ne ero a conoscenza, ho venduto diverse cose per conto di amici e mai nessuna vendita ha dato problemi, dalla lista che ho in firma mancano decine di trattative, perciò ribadisco che non ho mai creato problemi e tutto è sempre andato bene quando son stato io a vendere / comprare.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
che significa la prima risposta è stata il tuo amico a darla????? non voglio pensare che acceda mediante l'account ciberbastard, no perchè poi sarebbe davvero grave e passibile di ban permanente dal sito non so se mi spiego, comunque io attendo i moderatori per avere chiarimenti in merito.
#20 |
Senior Member
|
io ripeto non ero a conoscenza di sospensioni o ban del mio amico, se poi per voler aiutare una persona bisogna mettermi in croce nonostante non abbia mai creato problemi qua fate pure, io ho sospeso la vendita e via vedete voi il da farsi. la mia disponibilità per evitare problemi la sto mettendo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.