|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
[MI-VA-NO-MB] Apple iPhone 3GS 32gb nero 2010 + 2 custodie
venduto
Ciao a tutti dato passaggio a nuova e diversa tecnologia, metto in vendita questo mio caro iPhone 3GS. Le caratteristiche le sapete? ecco qui: http://www.apple.com/it/iphone/iphone-3gs/specs.html - touchscreen - gps - fotocamera - wi fi - 3g - ecc.... In più che cosa ha il mio? - iOS Aggiornato alla 5.0.1 originale - 2 custodie nere: 1 è la custodia opaca/soft della Tetrax con puntino di metallo per attaccare il telefono in auto con il magnete. Tale custodia è schermata all'interno, quindi non si pregiudica il funzionamento del telefono. l'altra custodia invece è della Cellular Line in similpelle ed è a "portafoglio" cioè chiude interamente il telefono (utile per proteggere lo schermo). NON PIU' IN GARANZIA PREZZO 250€ a mano PREZZO 260€ spedito Ecco una foto piuttosto grande ![]() CONDIZIONI - precedenza coda a scambio a mano - scambio a mano significa DA ME (http://maps.google.it/maps?q=Busto+G...ardia&t=m&z=14) O AL MASSIMO a 5 o 6 km da me. - scambio a mano solo nel weekend o in settimana alla sera dopo le ore 19.00 - nel titolo, le province che ho indicato, sono indicative di dove risiedo e che utenti di quelle aree possono raggiungermi senza prendere frecciarossa o aereo - spedizione tramite poste italiane. in un paese vicino le poste sono aperte fino alle 19.00 e quindi riesco ad andarci praticamente ogni giorno. - pagamento tramite bonifico o paypal (+3%) ANTICIPATO - mi preoccupo di tenere aggiornato questo primo post con la coda (anche di persone fuori dal forum). Ultima modifica di GREZZO16 : 24-05-2012 alle 14:53. Motivo: modificate condizioni per maggiore chiarezza su consegna a mano e spedizione |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
arrivi a 230 a milano?
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao
allora faccio scendere il prezzo a 250€ sempre esclusa spedizione. @mozk: mi dispiace ma a milano mi risulta molto scomodo venire...tra tutto mi va via mezza giornata e potrei farlo solo il sabato. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ah ok, dato che fra luoghi dello scambio a mano c'era milano...pensavo passassi di qui
grazie lo stesso
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Potenza
|
coda...
consegna a mano a Milano...
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti
ragazzi sono sconcertato: già 2 utenti mi chiedono la consegna a mano a milano, sottolineando anche come io l'avessi indicato nel post di apertura. Chiariamo: - io non sono di milano, sono di Busto Garolfo in provincia di Milano. Disto a più di 30 km. per non parlare del traffico che mi obbliga a fare almeno 1 ora di tragitto, per arrivare in zona piuttosto centrale di milano. - nel primo post NON è mai stato indicato Milano come luogo di consegna. rileggete bene, do precedenza alle code per chi viene DA ME, cioè a casa mia o massimo a qualche chilometro (5 o 6 massimo). Di più non mi conviene, ne per il carburante, ne per il tempo. Nel titolo ho indicato diverse provincie per notificare che sono in quella zona...e che possiamo metterci d'accordo. ad ogni modo vi metto la mappa di dove è il mio paese, così avete un'idea. http://maps.google.it/maps?q=Busto+G...ardia&t=m&z=14 |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
Ciao ho venduto il telefono chiudere pure Ultima modifica di GREZZO16 : 24-05-2012 alle 14:51. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.