|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Genova
|
Questo PSU sarà in grado di contenere la mia prossima configurazione?
Salve a tutti e grazie per i secondi che mi state dedicando. :3
Per farla breve, utilizzo la PSU qui sotto da circa 3-4, non mi ha mai dato fastidio ma del resto non ho niente che la metta sotto torchio: Sweex ps040 650W ![]() Questa è la mia attuale configurazione ![]() La mia domanda è: potrò riusare tranquillamente questa PSU per una configurazione basata su: Ivy bridge i5-3570k, una delle nuove motherboard per ivybridge, una nuova singola GPU (pensavo GTX650Ti o GTX660, le nuove Kepler), 1 HDD 1 SSD e circa 6 ventole? Sò che 650w dovrebbero tranquillamente sopportare tutto, il mio dilemma è che a differenza delle nuove PSU, non credo che l'efficenza sia sugli 80-90%. Inoltre non vorrei rischiare di friggere i miei nuovi componenti :/ Grazie mille per l'attenzione, nei prossimi minuti probabilmente editerò il messaggio per controllare che abbia un senso compiuto. :P
CPU: 3570k | MB: Sabertooth z77 | GPU: Crossfire 2x HD 6950 | RAM: 4x4GB Corsair Vengeance LP 1600Mhz | Case: Haf XB | Trattative concluse perfettamente con gli utenti Shizen e khayn88. ![]() Ultima modifica di Ataraxy : 21-03-2012 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Ritieni fortunato che non ti ha dato noie fino a oggi..
![]() |
#3 |
Member
|
Purtroppo immaginavo che non fosse neanche all'altezza delle nuove PSU, devo ammettere che comunque in questi anni non mi ha mai fatto brutti scherzi. :P
Tanto per sentire un paio di pareri in più, mio fratello avrebbe ancora una sua PSU comprata qualche mese fà per un suo "non recente" computer: http://www.sweclockers.com/image/red...ull&k=f377b74d Non è Corsair, ma perlomeno è 4 anni circa più recente dell'altra :P
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
puoi prenderti ho un xfx pro550W [60 euro] oppure corsair cx600W [65 euro]
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Molte grazie dell'aiuto! ^^
*con questo non intendo che il thread è chiuso, anzi ulteriori consigli sono più che apprezzati nonstante abbia le idee più chiare* ^^
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
quale sarà la tua prossima configurazione? cosi ti possoc consigliare meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.