|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 75
|
Nokia (o altro produttore) e garanzia
Se sapete qualcosa scrivete.
Il mio cell 3310 si è rotto ad inizio 2002 (comprato in settembre 2001). L'ho consegnato al centro il 24 gennaio 2002 ed oggi 8 aprile 2002 ancora mi dicono che non è pronto. E' incredibile.......quasi 3 mesi. Vi chiedo: il povero consumatore può far qualcosa?!?!? Non ci sono dei tempi che il produttore (in questo caso la nokia) è tenuto a rispettare? Grazie a tutti.
__________________
Ciao, Enzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 251
|
Si, qualcosa puoi fare e cioè chiedere all'assistenza chi sono i responsabili della gestione assistenza tecnica nokia, faranno un po' di difficoltà, ma se li stressi poi cedono!
__________________
iMac 21,5' Late 2009 | HP ENVY 110
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
Messaggi: 2791
|
un metodo artigianale, rozzo ma efficace e ' incazzarti come una biscia e pretendere che loro facciano il proprio dovere
__________________
Mathusalem Member - Intollerante con gli intolleranti Devo lavorare, non ho tempo per fare carriera |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 251
|
Grande pierpo, l'avatar ti rende merito!!
__________________
iMac 21,5' Late 2009 | HP ENVY 110
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
Messaggi: 2791
|
Quote:
in effetti... se poi mi fanno arrabbiare, partono gli schiaffoni sul collo > madmark76 hai un altro PVT
__________________
Mathusalem Member - Intollerante con gli intolleranti Devo lavorare, non ho tempo per fare carriera |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 75
|
Infatti ragazzi (e ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto) in certi casi (purtroppo non molto rari) fino a quando non t'inca@@i te la mettono nel c@@o.
Dopo quasi tre mesi, una quindicina di giorni fa (forse anche 20) ho scritto una mail (la terza) ma con toni molto più "bruschi" rispetto alle precedenti. Ho fatto riferimento al loro servizio, alla "Customare Care", ed alle mie perplessità sui tempi "biblici" e sul fatto che non vi fosse nessun limite di tempo da parte della nokia di ottemperare il contratto di garanzia: la mail era conclusa dalla seguente frase "......sarà mia accortezza appurare quanto descritto con l'associazione dei consumatori. Distinti Saluti." Risultato: il giorno dopo mi comunicano che "PROPRIO IERI (guarda caso il giorno della mail) il cellulare è uscito dal laboratorio SOSTITUITO" (neanche riparato). Da ciò consiglio a chi ha i miei stessi problemi di INCA@@ARSI subito!!!!!!!!!!!! Saluti a tutti.
__________________
Ciao, Enzo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 251
|
Anch'io usai la stessa tecnica.... ma guarda un po' se per ottenere qualcosa devi sempre minacciar!!
__________________
iMac 21,5' Late 2009 | HP ENVY 110
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.











iMac 21,5' Late 2009 | HP ENVY 110








