|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/in-prepar...s-2_40792.html
Il lancio della versione PC di Guild Wars 2 è pianificato nel corso del 2012, ma a quanto pare NCsoft ha in programma di rendere disponibile il celebre MMO anche per un pubblico differente. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Spero che la versione per console sia un flop.
Ne ho abbastanza di queste scatolette. Gli fps i mmorpg e gli strategici non sono da console. Stop. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Cara NCSOFT e Arenanet personalmente mi sono STANCATO di aspettare i tuoi porci comodi... sonno anni anni e ancora anni che aspettiamo questa uscita e con cosa ci ringrazi con una versione per console...
ti auguro che sia un grande FLOP.. Ormai non si pensa più alla qualità del gioco..ma solo i soldi quando non hanno capito che se il gioco è di qualità di copie ne vende come ne ha vendute il primo.... bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
Poveretti gli utenti PC, costretti ad augurare il fallimento a chi non gli fa i giochini su misura.
Francamente non mi piace granché giocare online, i MMORPG senza capo né coda li lascio volentieri ad altri preferendo le "campagne" offline, però il genere porterebbe un po' d'aria fresca nel mercato console che appare sempre più stantio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
|
Quote:
Hanno solo detto che in futuro uscirà anche per console, non hanno detto che grazie a quello si rallenterà l'uscita della versione pc. Inltre è circa un anno che ci si aspetta l'uscita di gw2 per ottobre/novembre 2012. Nessuno ha mai promesso date antecedenti. Io ho notato correttezza da parte di Arenanet ![]() ![]()
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
il tempo di release del gioco non ha nulla a che fare con la possibilitá (si possibilitá, nulla di confermato.)che il gioca esca anche per console. C'é un team che sta lavorando a una possibile versione per console, ma non é una cosa sicura. ripeto, stanno solamente guardando se é possibile senza togliere nulla al gioco. vedo se ritrovo il post originale. almeno le notizie riportiamole complete. ieri... lol
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Mi ricorda tanto Skyrim.
Con l'eccezione che Skyrim quando è uscito aveva un bel pò di Bug e la versione per console semplicemente penosa. Poi ovviamente,tutti hanno fretta che esca,così prima esce e prima si possono lamentare che è pieno di bug perché"Non era ancora maturo". Avere un po' più di pazienza no eh ![]()
![]() Ultima modifica di Hiei3600 : 18-02-2012 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Che schifio
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Madò quanto rompete, ma dategli tempo di uscire cristo.
Io non ci trovo nulla di male a vedere il gioco uscire anche per console, seppur lo giocherò sul pc. Non solo, il fatto che sia usabile col pad mi fa solo che piacere, vuol dire che sarà un action rpg e non solo un rpg, stravolgendo gli mmo attuali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
ma i commenti li leggete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Oh.. my.. god..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Cacchio, non sapevo fosse ancora così distante..
@Fire-Dragon-DoL Action MMORPG ne esistono già, invictus ha anche una grafica carina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Sugli FPS sono completamente d'accordo, giocarli coi pad e' ridicolo. E fanno anche male alla grafica e alle prestazioni.
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Palermo
|
se solo pensassero di realizzare una versione per mac...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.