|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
(mi + sped) portatile acer 5520 con problemi
Ciao a tutti,vendo il suddetto portatile che si accende ed entra in win ed e' funzionante ad eccetto della webcam,2 usb,il card reader e masterizzatore.
Ho letto di problemi con questi notebook sulla scheda madre quindi suppongo che sia da sostituire o in ogni caso se avete bisogno del resto dei componenti funzionano perfettamente(monitor,hdd,ram 2gb ddr2,processore dual core turion x2). Sta sera metto le specifiche complete se ne avete bisogno e le foto o video del funzionamento. Vendo il notebook a 85€ spese incluse con paccocelere 1 o 80e paccocelere 3. Pagamento anticipato tramite postepay code inesistenti,il primo che lo vuole lo prende. Fatevi sotto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Coda, valuto un attimino in attesa delle immagini e della configurazione hardware del notebook....
Non inviarmi un pvt; inviami una mail! Ho fatto felicemente affari con oltre settanta utenti e, tranne qualche furbetto, tutto è andato per il meglio ![]() Ultima modifica di Rospaccio : 10-02-2012 alle 20:10. Motivo: Aggiornamento post |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao,purtroppo mi son scordato il notebook al lavoro,nel caso lunedi ti mando le foto in mail
Per la configurazione e' questa processore AMD Turion 64 X2 Dual Core TK53 da 1,57 Ghz, una memoria DDR II RAM da 2048 MB e un hard disk SATA da 160 GB 5400 rpm. Dispone, poi, di uno schermo da 15,4 pollici WXGA con tecnologia CrystalBrite e con risoluzione 1280x800 pixel e in grado di visualizzare 16,7 milioni di colori, scheda NVIDIA GeForce 7000M, masterizzatore DVD Double Layer, connettività wireless e con cavo, express card, lettore di schede di memoria, webcam CrystalEye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lunedi faccio le foto se interessano anche a te,ovviamente come ho scritto le code non le considero,il primo che mi dice lo voglio lo prende
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda
valuto un attimo da quanto è l hard disk?ci sono altre usb buone oltre le 2 non funzionanti? il masterizzatore non viene proprio riconosciuto da windows o non legge solo alcuni supporti? durata batteria?monta scheda video nvidia o intel? fammi sapere xfavore...
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 12-02-2012 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si 2 usb funzionano e 2 no
il mast non viene riconosciuto proprio da bios ma non so se dipende dal controller o proprio dal masterizzatore il disco e' da 160gb sata la batteria durera' si e no un ora e 20 usando internet scheda video e' una nvidia 7000 integrata |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
In attesa delle foto rinnovo il mio interesse.
Premetto che sono pronto a concludere , ma vorrei vedere quanto meno lo stato estetico N.b. Le code non sono a discrezione del venditore, ma parte del regolamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
x rospaccio:
ho fatto le foto ma hai i pm pieni,mandami la tua mail in pm appena puoi cosi' te le invio |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mail
Per la mia mail, ti basterà aggiungere gmail.com al nick name
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sempre con la r maiuscola?per le 2 ti mando le foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Maiuscola o minuscola non è un problema,va bene ugualmente
![]() A dopo, le linguine con le seppie non possono attendere ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
foto inviate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ricevuto, e ti confermo la coda
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ti mando una mail con i dati del pagamento,se lo fai oggi domani mattina spedisco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Notebook ricevuto, tutto come da descrizione, utente preciso e puntuale.
Dal mio punto di vista la discussione può essere chiusa.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
perfetto,si puo' chiudere (p.s il pc l ho formattato per darelo ma non ho inserito il codice che sta sotto per attivarlo se vuoi usare vista).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Perfetto, vedo se riesco a mettere XP
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
mi sa che nel bios devi mettere il sata in ide mode,non ricordo se l ho lasciato in ahci
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.