|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quesito sullo SLI
Ciao Ragazz,
ho una mobo asrock con SLI, sulla quale è montata una sola scheda video Nvidia (al 1° slot); Ho visto che sulla scheda madre c'è una presa da 12v con accanto scritto SLI, che voi sappiate va data corrente in questa presa anche se c'è solo una SV ? Grazie Vi faccio anche una seconda domanda visto che ci sono: C'è questo computer che mi hanno portato a riparare perchè dicevano che non si accendeva, l'ho attaccato alla spina ed in effetti non partiva, dopo aver scollegato tutti i fili dei pulsanti ed aver controllato il fusibile dell'ATX (che non era bruciato) mi è sembrato essere tutto in ordine. AL che l'ho rimontato ed è partito. L'ho acceso e spento almeno 30 volte senza problemi. L'ho riportato a casa del cliente dicendogli che non c'era nulla che non andava e che al lab il pc era partito. L'ho attacco alla presa vicino alla sua scrivania e boom. NON si accende. L'ho riportato al laboratorio e si è accesso tranquillamente. Sono tornato a casa sua ed allora ho provato a vedere se la ciabatta dove lo attaccava funzionava. Be funzionava. Ho provato ad attaccare il monitor sulla stessa spina dove attaccavo il pc, funzionava!!! Ho tolto la ciabatta , e l'ho attaccato alla spina direttamente. NULLA non si accende. Il bello è che su quella stessa ciabatta c'erano attaccati anche monitor e casse.....che si accendevano. Ora mi chiedo non è che ha dei terribili sbalzi di tensione dentro casa che fanno andare in protezione il PC ? Ha ancora il fil tubo. Al di là di tutto è un caso strano ma successa una roba simile ? Cosa mi consigliate ? Di cambiare l'ATX o di mettere un UPS ? Grazie Again.
Ultima modifica di stackoverflow : 14-02-2012 alle 17:52. |
||
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
Quote:
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
non facciamo mix di domande diverse nello stesso 3d, è molto facile finire OT
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.