|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
[PD +Sped.] Hard disk 2,5" SATA 250GB Samsung (+ Box esterno USB)
Vendo un Samsung Spinpoint HJ251JI 250GB 2.5" SATA 5400rpm. E' utilizzato principalmente per backup (TimeMachine) e lo vendo proprio perchè mi sono accorto che non ho realmente bisogno di backups
![]() Se non mi sbaglio non è più in garanzia. Ecco una foto reale: ![]() Scan HDTune: http://i697.photobucket.com/albums/v...2/IMG_2933.jpg Lo vendo a 30€ comprensivo di spedizione tramite raccomandata (opportunamente imbottita). [Se avete bisogno anche di un box esterno usb, ne ho uno, chiedete] Accetto pagamenti tramite bonifico bancario e postepay. Regole: -Precedenza a mio prezzo. -Code di max 8h (non conta la fascia oraria 22:00-8:00) -Questa volta do la precedenza alla spedizione, mi risulta scomodo muovermi durante il periodo d'esami. -Precedenza a chi paga con bonifico -Sebbene preparerò un pacco a prova di Chuck Norris, non mi assumo responsabilità per danni accidentali da parte delle poste. -Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento, eccetto che dopo lo scambio dati ovviamente. Coda: -gigino85 <-- pm con miei dati mandato... -VirtualT. -domthewizard Ultima modifica di Razorx92 : 12-02-2012 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
coda, abbi pazienza
domani nel pomeriggio ti so dire se è quello che cerco ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Solo fammi sapere anche nel caso lasciassi, ciao! Ultima modifica di Razorx92 : 12-02-2012 alle 18:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
CODA e pronto a concludere al tuo prezzo...30 compresa raccomandata.
Fammi sapere. grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ad entrambi: gentilmente potete dirmi se volete pagare con postepay o bonifico (nel caso) ? Mi farebbe molto comodo avere questa info in anticipo, grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
coda a mano
coda a mano per 20€ in stazione a padova?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mmm... domani mattina (verso le 10:00 circa) sono là di passaggio e resto a Padova fino al pomeriggio (circa le 18:00), poi non mi muoverò fino al 17. Però a mano sono 25€ e al momento hanno la precedenza le persone qui sopra. Dimmi se ti possono andare bene le condizioni e ti metto in coda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
coda spedito con postepay
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Inserito in coda, grazie per aver subito specificato il metodo di pagamento.
![]() Ricordo che la precedenza va alla spedizione e bonifico. Vi prego di specificare se scegliete postepay o bonifico. Update:inserito adesso scan HDTune in prima pagina. Ultima modifica di Razorx92 : 13-02-2012 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
nel caso dovessero saltare gli altri contattami anche in pm, a volte mi scordo di seguire i 3d
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mandami i dati che ti pago con il bonifico..
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ok, sei il primo in coda, pm per te!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Coda spedito e tipo di pagamento a tua scelta
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ho mandato a gigino85 i dati per il pagamento nel pomeriggio, quando mi manderà i suoi per la spedizione o mi confermerà che il bonifico è in carico sarà ufficialmente suo. Per adesso però sappi che è ufficiosamente suo, nel caso salti all'ultimo momento però sei in coda.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
faccio prima a scrivertelo qua...lo prendo sicuro, solo che non ho il lettorino della posta per il bonifico, me lo portano giovedì. appena mi arriva ti mando i soldi.
intanto ti mando il mio indirizzo via pm ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ci risentiamo alla spedizione ciao e alla prossima ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ok
![]() ![]() Ultima modifica di Razorx92 : 16-02-2012 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.