|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Connessione salta continuamente
Ciao ragazzi,
dal 4 febbraio non riesco a navigare con il mio ADSL. Il router è il linksys WAG160N. Ho provato a fare tutte le prove che mi ha consigliato l'operatore (staccare tutti i telefoni collegando alla presa principale solo l'ADSL) e non ho risolto il problema. Appena si accende il LED internet, salta la connessione e così all'infinito. La cosa strana è che se non collego nessun dispositivo tramite ethernet o wireless, sembra funzionare correttamente. Vi prego aiutatemi. Infostrada ha attribuito il guasto al mio impianto. Ma l'elettricista ha detto che è tutto regolare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2010
|
E in tutto questo tempo non hai pensato di provare con altro modem ADSL? Se non ci sono problemi alla centrale, di sicuro è il modem o filtri sulla linea.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
L'ADSL funziona perchè l'ho provato a casa del mio compagno e funziona perfettamente.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
anche il filtro è stato sostituito
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara
|
Quote:
infatti è stata fatta la versione 2.0 per risolvere molti problemi. la cosa che mi fa pensare questo è la tua frase : " La cosa strana è che se non collego nessun dispositivo tramite ethernet o wireless, sembra funzionare correttamente" ti consiglio di provare un modem diverso e di verificare la versione del tuo (la trovi sotto) qui trovi piu' info sul tuo router http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1820711 ciao Ultima modifica di treffy710 : 19-02-2012 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Non credo che il problema sia dato dal router perchè è stato provato anche in un altro appartamento.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Domani provvederò a fare un tentativo con un altro modem
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.