|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Alcatel one touch 217D - info blocco cell?
Salve mi hanno regalato questo cell, è dual sim, ma la cosa strana è che non riesco a bloccare il telefono,mi chiede password,nel manuale non parla di nessuna password, di solito nei cellulari nuovi di default è 0000 - o - 1234 , ne ho provate di tutte ma nulla non riesco a bloccare il mio cell, sono andato sul sito ufficiale per scaricare il manuale completo, ma non me lo fa scaricare
http://www.alcatelonetouch.com/globa...ad/ot-217.html mi dite se riuscite a scaricarlo? oppure ce qualcuno che mi dice sta password di default? ciao grazie in anticipo SCUSATE HO CHIAMATO AL CENTRO ASSISTENZA ALCATEL CON IL NUMERO CHE CE SUL SITO UFFICIALE, PRIMA MI HANNO CHIESTO MIO NUMERO DI CELL, POI NUMERO CARTA D IDENTITA , ALLA FINE MI HANNO DATO UNA PASSOWRD 11223344 , IL TELEFONO CONTINUA A DIRE PASSWORD ERRATO, PERO PROVANDO ANCORA CI SONO ARRIVATO DA SOLO LA PASSWORD DI DEFAULT è 1122 , CIAO SCUSATE ANCORA |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
scusate nessuno usa questo cell??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao,scusate possibile mai in un cellulare del 2011, non ce l opzione per nascondere il proprio numero? cioè per fare chiamate anonime.....so che manualmente bisogna mettere #31# ...ma ci dovrebbe stare anche un opzione per mettere anonimo in qualsiasi telefonata faccia....ciao grazie in anticipo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.