|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Pesaro
|
[PU+Sped] Crossfire di Sapphire ATI RADEON 5850 Toxic
Come da titolo vendo, per passaggio a schede superiori, 2 schede video Sapphire 5850 Toxic, una da 2GB e una da 1GB di ram.
Perfettamente funzionanti, mai overclockate o manomesse... comprensive di tutto il bundle come all'acquisto. Vendo la 2GB VENDUTA quella da 1GB VENDUTA fuori forum Non inquinate il 3d, per le domande mandate un mp ![]() Se interessati alle foto mandate pure mp con l'indirizzo mail ![]() REGOLE: Spedisco con spedireweb o j+3 a vostra scelta Precedenza alla consegna a mano, al mio prezzo, ai blocchi. Pagamento anticipato in contanti, postepay o bonifico NO POSTPROVA ma ovviamente disposto al rimborso in caso di mancato funzionamento all'arrivo del prodotto (entro 10gg, ss a carico dell'acquirente in caso di reso) Eventuali commenti sul Prezzo\Limate\Etc.Etc... solo in PVT. In vendita anche altrove. Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento. No perditempo, Code Max 24H. NON scambio con nulla. Ultima modifica di Entropia80 : 01-03-2012 alle 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
coda x la 2 gb , ti mando pvt
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda quella da 1 GB. Garanzia?Mi fai foto e screen con http://www.geeks3d.com/20110628/furm...s-card-opengl/ TUTTO AL MASSIMO per 1 ora ? Quando mi fai lo screen me lo fai con gpu-z aggiornato.Installa i driver aggiornati.Sono interessato.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
dopo andrea in coda per quella da 1 GB
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
se sei ancora interessato mandami mp, altrimenti fammi sapere che passo al successivo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
coda 2gb
Utenti con i quali ho concluso positivamente: Aleseve, Fpe, Nightstalker, chronoz74, senda, John_Mat82, uazzamerican, Dex, Topolino2808, Wildhoney, OK_computer, timeforks, MaxVIXI, Monster.Fx, Joopool, Fiorello58, Edema, Brizius, Francisco9751, Corrado83, Daniele_dll, Mefistole1978 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
pm e coda per la 2GB
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Apulia
|
Coda per 1GB.
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Caserta
|
coda blocco però con postprova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Capisco che ho pochi post sul forum ma ti ricordo cmq che sono disponibile ad un reso per un eventuale mancato funzionamento. Sono disposto al massimo ad un validate, perciò se sei interessato alla scheda ti prego di dirmelo altrimenti passiamo all'utente in coda successivo. Quote:
Ultima modifica di Entropia80 : 22-02-2012 alle 22:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Perciò, smettendo di fare polemiche se sei d'accordo ad accettare le mie condizioni bene, possiamo continuare con la trattativa, altrimenti lasciami libero di passare a chi è interessato veramente, non ti sto costringendo a comprarla... ![]() P.S.: Se solo dessi un'occhiata ai miei messaggi in questo forum ti accorgeresti che sto facendo acquisti da circa un anno, e proprio da chi aveva diverse vendite (sopra i 1500 post, cioè persone che parevano affidabili) mi sono preso 2 'fregature' per il momento: considera che sono passato ad uno sli di gtx480 solo ora perchè dopo 4 mesi che ne ho acquistato una da un utente di questo forum sono riuscito ad averla indietro qualche giorno fa con un rma fatto a inizio novembre (vga che dal primo assemblaggio sul mio pc ha dimostrato di essere difettosa e non ho potuto restituirla...). Con questo vorrei dimostrarti che un 'numerino' sotto il nome o trattative linkate in firma non cambiano l'affidabilità di una persona. Detto questo e se ti interessano i numerini, ho un account con lo stesso id sulla baia, ho più di 100 trattative concluse lì. In ogni caso ti prego di continuare a contattarmi tramite mp... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
se c'è ancora qualche diffidente posso garantire io per Entropia80 assolutamente senza remore!
![]() up ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
5850 2 gb pagata
![]() |
#16 |
Senior Member
|
La coda passa all'utente barosky, ancora interessato? Se si mandami mp...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Scheda da 2 GB partita ora tramite SDA verso l'utente 'sec_death'...
Code libere per quella da 1GB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Il Poli
|
coda con spedizione per la 1gb hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scusa il ritardo, mi dai il tempo di montare il pc nuovo che mi è arrivato il corriere oggi?
tipo mercoledì va bene se ci risentiamo?
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Il Poli
|
hai i pm pieni, nel primo pm mi sono dimenticato di darti la mia mail per le foto e chiederti se ha garanzia residua. Appena li svuoti rispondi al primo pvt ed eventualmente ti mando la mia mail per le foto. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.