|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/facebook-...suo_40575.html
Facebook ha avviato la procedura per la quotazione in borsa: emergono interessanti informazioni sul legame con Zynga dalla documentazione consegnata alla Sec. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Anbalivabal quanti soldi generati dalle microtransazioni e dalla pubblicità :|
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
E adesso
E adesso che Facebook è stato quotato in borsa disiscriviamoci tutti facciamo crollare il titolo, compriamolo a quattro soldi e poi ci reiscriviamo e lo facciamo risalire, non è giusto che solo Zuckenberg benefici di tanti soldi!!!!!!
Che ne dite non è una buona idea?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Milano
|
Quote:
armiamoci di gru per togliere i ragazzini davanti al pc ![]()
Corsair Obsidian 650D - Enermax Infiniti 720W - Intel i7 4770k - Prolimatech Armageddon - Gigabyte Z87 HD3 - Corsair Vengeance 16GB (4x4GB) - ASUS GTX770 DCUII - Lamptron FC5v2 - SSD Samsung 830 128GB - Seagate 750GB - Logitech G402 Hyperion Fury - Dell U2312HM Trattative: 28 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
...e Zynga vince perchè è pieno di Bimbominchia davanti a stì PC e a facebook; io uso facebook per lavoro essendo nello spettacolo/cabaret e giuro che non mi è mai passato per la mente di perdere tempo coi giochini in flash...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Mi vergogno di essere un terrestre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
sono vecchio... sento parlare di Zynga ed a me viene in mente questo
http://www.youtube.com/watch?v=awuIl8GN7g8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
@TheQ: Io sono giovane (23, spero di non essere gia vecchio), però mi viene in mente comunque LUI xD
Alla fine non so come ho scoperto di essermi visto tutti i cartoni della generazione prima... sarà colpa (o merito) delle tv italiane che ridanno gli stessi cartoni per 1 secolo o piu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Fanno buoni prodotti. E non mi riferisco alla qualità dei servizi offerti da Zynga. Intendo che gli hanno confezionati bene, hanno intercettato il target e riescono a venderli. Meglio di così si muore. Se poi fai il 12% di fatturato di Facebook, vuol dire che hai una buona fetta di potere sulle politiche del social network, in un modo o nell'altro. Peccato. Vado a giocare a Okami.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.